I volunteer as tribute
di _Ross97_

29/03/14, ore 19:19

Hei, ho cominciato a leggere la tua FF. L'idea è buona e perciò mi ha incuriosito subito. Anche io, come penso altre, mi sono chiesta come sarebbero andate le cose se Gale, e non Peeta, fosse entrato nell'arena. Volontario o non.
Concluso il cappello, vorrei commentare un po' lo scritto.
Secondo me dovresti prenderti del tempo per descrivere meglio le situazioni. Abiti, sensazioni, emozioni. Che siano gioia, paura o felicità. Insomma, questi due stanno per affrontare 22 ragazzi assetati di sangue e di vittoria,no? Dovrebbero avere un po' di rilievo all'interno della storia. Dovresti farli pensare di più, farli riflettere. Aggiungere descrizioni (sia a livello mentale, che descrivendo a fondo momenti particolari), approfondire un po' tutto. Non contenerti ad un testo narrativo. E' molto meno ricco e dopo un po' ci si stufa.
Cerca di rivedere un po' il contenuto e prova a modificarlo aggiustando un po' di questi aspetti... Vedrai che migliorerà e le recensioni si alzeranno. Non limitarti a scrivere: Allora dico:, Allora faccio:, Prendo l'arco e: .... Alterna le situazioni e crea i momenti perfetti in cui farle accadere. Espandi il linguaggio e vedrai che sbizzarrendoti un po' ti divertirai anche.
Non prendere a male questa recensione mi raccomando, l'ultima cosa che voglio fare è offenderti in qualche modo.. Cerco solo di aiutarti.. Se ti serve qualcosa contattami pure.. Detto questo vado.
Un bacione,
Sara.

09/03/14, ore 13:20

Che bella la tua storia ,mi piace molto. A quanto pare Gale si è offerto volontario per la nostra Katniss, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo della tua storia.Scrivi prestissimo
P.s. bravissimaaaa !