KISHI HYUGA
di Saiyo83

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/07/09, ore 22:40

Ma povero Shisui....micchino muore sempre in tutte le ficcy....ma questo cmq non cambia il fatto ke x adesso mi piace molto....forse sono l'unica autrice che ha scritto una ficcy dove non muore....xò te l'ho detto è bella lo stesso nonostante tutto....

15/07/09, ore 00:22

L'inizio promette bene...gia solo il fatto che dici che Itachi e Shisui sono cugini mi piace visto che tutti li classificano SOLO migliori amici...ma uffa hanno o stesso cognome...e quindi prima di essere AMICI sono CUGINI....! Cmq spero che la storia continui in questo modo perchè già il 1°cappy mi ha fatto innamorare...kiss kiss Cely

02/02/09, ore 16:16

scusa ma sono una completa scema...non mi sono nemmeno accorta che la storia era finita e che avevi aggiornato T.T SCUSAAAAAAA!!!!!! e io come farò senza di te????ç.ç me lo spieghi????grazie per avermi ringraziata (scusa il gioco di parole) ma ti dò pienamente ragione per saske...è un completo cretino...lo ammazzerei...GRRR!!!cmq come al solito bel cappy, non potevi scegliere finale migliore!!!anche se è finita!SIGH!SOB!!!tvttb sorellona!e spero di leggere presto un'altra tua ficcy!!^^tvtttb!!!kissotti

06/01/09, ore 12:16

O_O che bel cap!!!!!scusa oggi non mi posso davvero trattenere...t.t sorry!!mi farò perdonare!!!promesso!ancora 1000 complimenti!!^^kiss tvb sorellona

19/12/08, ore 11:18

TT___TT *me piangeeeeeeeeeeeeeeeeeeee* povero il mio itachi!!!ç__ç ma muore sempreeee!!!çç___çç ok ok la smetto...bellissimo capitolo come al solito, anche se un pò triste...ç.ç che brutto...potevi salvarlo almeno tu! (ma se nemmeno tu lo hai fatto nella tua fiction nd tutti) (^///^'''nd me) complimenti ancora!!aspetto con ansia il seguito!!^^ tvttb!! p.s. spero davvero di incontrarti nelle vacanze di natale!!^^ tvttb aggiorna pesto mi raccomando!^^kiss

13/12/08, ore 20:05

è vero non ci avevo pensato!!!xD xD posso sempre usare lo sharingan contro la prof...grazie per il consiglio! *me con occhi sadici* (ma tu non ce l'hai lo sharingan!nd sasuke) (questo lo dici tu! nd me) (ah si?nd sasuke) (@__@ nd me che attiva lo sharingan) (O___O ma...ma...nd sasuke) (visto??TIè!nd me) cmq dicevo...O__O ma povera Kishiii!!!!TT___TT sempre tutto a leiiii!!!mi fa penaaa!!!cmq davvero bel cappy!!!^^ come al solito d'altronde!!!non ti smentisci mai!!!!^^sei sempre bravissima!!!d'altronde sei la mia sorellona!!U_U non mi puoi mica deludere!!xD ma tanto non lo faresti MAI!!^^ davvero davvero complimentoniiii!!!aggiorna presto ti pregooooo!!!*me depressa* (si lo sono anche perchè la tua ficcy sta per finire e xkè nessuno me piglia TT__TT ma va beh...)aspetto con ansiaaaa!!!ti voglio tanto bene!!^^ tua sorellina!^^

02/12/08, ore 13:59

eh sisi...bellissimo bellissimo! mi chiedo sempre come tu abbia tanta fantasia scusa ma ora sono davvero davvero di fretta xkè sono a scuola...e se la prof mi becca mi ammazza come minimo...dato che no sta ferma 5 minuti nello stesso posto...-__-'''bellissimo cappy come al solito!^^ non ti smetisci proprio mai!ti vogliotanto bene sorellona!e scrivi tantissimi altri cappy com questo mi raccomando!^^baciozzi!!

24/11/08, ore 15:36

ciau sorellonaaaa!!!ma come può quel demente di deidara rompere le balle al mondo???? - LASCIAMI, NON MI TOCCARE – urlai al biondino - hei non ti scaldare, voglio solo divertirmi un po’ - - allora divertiti con una puttana, ma non con lei – disse una voce dietro di noi - ITACHI – urlai felice di vederlo - ts, Uchiha, non dovevi essere in missione? – disse Deidara - conoscendoti sono rimasto apposta per controllarti - e bravo il nostro itachi!!U_U bel cappy, come sempre!scusa ma gg sono di fretta!bravissima come al solito e mi raccomando aggiorna presto!!kiss

16/11/08, ore 11:59

O___O O________________O dei...dei...deidara...??????O_______Oma che cavolo ci fa lì?????O__________________________________________________________Ohai proprio ragione, non me l'aspettavo!!O_Oscusa...sono ancora scandalizzata...cmq devi assolutamente aggiornare presto sorellona xkè sennò schiatto direttaente qui capito??e tu non vuoi che io muoia vero???é__é XDXDXDdai sto scherzando!^^come al solito sei stata bravissima U_U ovvio nche sì!!povera kishi però...credeva che yoshito ( che lo ammett dai...non lo sopporto!!!ecco...U_U l'ho detto...U_U) fosse itachi...poveretta è proprio innamorata!!(e chi non lo sarebbe...con un figo come lui!U_U)cmq l'entrata dell'abominevole uomo delle nevi alias orochimaru, e del suo verme strisciante traditore alias kabuto, non me l'aspettavo proprio...spero non rompano tanto le balle a kishi xkè sennò li ammazzO!!!!!parola mia!!*me con faccia sadica*muahahahah!!! va boh...adesso basta augurare morti in giro per il mondo...aggiorna presto!!!!!!!!!!voglio vedere che faccia fa kishi quando vedrà itachi!!!!!!*me curiosa* *___* *_______*complimentoni per il capitolo pieno di colpi di scena!!!6 sempre la migliore!!alla prossima!tvtttb baci baci ci si vede su msn!!tvtb

09/11/08, ore 21:28

oddio! mi sono persa una botta di capitoli, me li sono riletta tutti! *record*
che dire? ottimi tutti quanti!! XD continua così! baci

08/11/08, ore 21:44

e lo kiedi anke??certo che sei stata brava!!il cappy è bellissimO!!gg putroppO non m possO trattenere perchè sono un pò di fretta..giuro che la prossima volta mi farò perdonare!XDXDcmq bravissima come sempre, non c'è che dire!sono curiossissima di sapere il seguito!tvttb amorina mia!

02/11/08, ore 12:02

IO QUELLO LO AMMAZZOOOOO!!!!!ma come osa??mi fa andare in bestia!!quel tipo potrà essere bello quanto vuole, ma Kishi è solo di Itachi!porca miseria...scusa...dovevo dirlo...non ce la facevo più...quell'uomo è troppo stupido...cmq...O__O mia faccia dopo che ho letto il cappy...ne succedono sempre di più...che bello che bello!*me salta per la stanza come una cretina*anche se spero con tutta me stessa che Kishi non debba sposare quel tipo (scusa ma non mi ricordo come si chiama...-___-''')col pizzetto...io odio i tizi con il pizzetto...U__Ucmq...ti giuro che ho sbavato quando ho letto la scena hot (^^)tra Kishi e Itachi*ç* l'avrò riletta almeno dieci volte!!!!!*çç*davvero complimenti!!!^^sei stata brava, come al solito del resto!^^aggiorna presto pliiiiisss!!!!ah!dimenticavo!ho preso il tuo contatto msn...se ti trovi questo indirizzo: eltaxo@hotmail.it, sono io...-___-'''colpa di mio fratello...XDXDXDperò mi piace l'indirizzo!!e per netlog ti farò sapere!!!tvttttb tesora mia!!!mi raccomando aggiorna presto!!!!!!kiss ^x^ p.s.invito ancora una volta gli altri lettori a recensire...non costa tanto...

25/10/08, ore 14:51

O___________________O<----faccina scandalizzata OO________________________OO<----faccina strascandalizzata!!!ma quel dementre di Heiashi (non mi ricordo se si scrive così...-___-''')doveva proprio scegliere uno sposo per la povera Kishi??????é__é ma io lo ammazzo di botteeee!!!!*me parte alla riscossa e tona circa due ore dopo con un coltello in mano e la faccia felice*muahaha!ok prbelma risolto...almeno per ora...dicevo...hai ragione, non me lo sarei proprio aspettata questo colpo di scena!!O___O(<---me è ancora scandalizzata)ma io spero che lo sposo sia Itachi (anche se è impossibile...) UAZ UAZ!(<---non farci caso, è uno strano suono che ho letto sull'agenda di BastardiDentro della mia amica...-__-''')ti prego aggiorna prestooooo!!!voglio troppo troppo sapere chi sia lo sposo!!!*me ansiosa che si mangia le unghie in attesa*cmq non mi devi ringraziare per quello che ti ho scritto...l'ho fatto semplicemente perchè lo pensavo davvero!!e poi sei una mia amcia (vero??TT__TT) (povera lei...ndsasuke) (ç__çndme)e io le mie amiche le difendo sempre sai???^^grazie 1000 per avermi dedicato questo capitolo, è davvero bellissimo!!prometto che il prossimo cappy che posto nella mia storia lo dedico a te!PROMESSO!!ancora 1000 complimentissimiissimi-issimi XD(so che non si dice XP)e aggiorna prestissimo!!brava brava brava!!*me applaude alla tua bravura nello scrivere ficcy*alla prossima!!!kiss tvtttttb!! p.s.per Netlog...io non ce l'ho...ma ho in programma di farlo...se mi dai il tuo link lo vado a visitare ok???^^credo che per il mio dovrai aspettare un pokino perchè ci metterò circa tre secoli per capire come funziona...-___-'''cmq dammi pure la tua pagina!^^tvtttb amorina mia!!!smak!

18/10/08, ore 21:08

noooo...ma che mafia...che mafia...XDXDXDskerzooo!!!cmq bellissimo cappy!!soprattutto quando kankuro va ad abbracciare Kishi!!!!^^è un genio quel ragazzo!!ed è un grande pèerchè segue leorme della GRANDE marionetta umana ambulante XD (alias SasoriXD) ti prego aggiorna presto perchè l'hai fermato proprio sul + bello!*me curiosissima!!!*tvttb baciozzi!p.s.non affaticarti troppo con il lavoro!!U__U (XP) tvb!!

11/10/08, ore 13:28

TT___TT oooooooooh che bello sei tornataaaa!!!!!mi stavo preoccupando non vedendoti più!ma meno male che hai aggiornato!!!hihi =) che bello questo cappy!!Gai è sempre il migliore!!mi fa sempre scompissciare dalle risate!!e poi con la storia delle katane...XDXDXDe sakura gelosa di sasuke!!ma non l'ha capito che forse lei è un pò grande per andare con la cozza??(ehi, cozza a chi?é__éndsasuke) O___o XDXDXDdavvero complimenti x il cappy, è meravigliosoooo!!ti prego aggiorna presto!!!sono ultra curiosa di vedere che cosa succede!!!!^^e voglio vedere anche il tonno!!!(Ehi, tonno a chi?é__é nditachi)XDXDXDancora 1000 complimenti, e non ringraziarmi, perchè te li meriti davvero!!!tvb!^^kissotti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]