Solo noi due
di Elisss394

11/03/15, ore 10:23

Allora, inizio col dire che avevo già letto questa storia in precedenza ma non avevo avuto l'occasione di recensirla.
Mi piace moltissimo il tuo modo di descrivere i comportamenti di Ron e di Hermione, le loro emozioni...
hai l'impressione di trovare gli stessi personaggi conosciuti nei libri di Harry potter e questa è una cosa
molto importante in una fan fiction sulla saga.
Ho trovato molto originale il loro modo di scoprire i propri sentimenti e di affrontare i cambiamenti delle
loro emozioni, il modo in cui hanno affrontato la scoperta del loro Amore.
Quindi complimenti, mi è piaciuta davvero molto la tua storia! ^^
Keep_your_mind_wide_Open.

12/04/14, ore 16:49

Una parola sola: meravigliosa! ;) Complimenti davvero! Questo è stato il migliore momento Ron/Hermione che tu abbia scritto finora! Che bello, finalmente potranno stare insieme senza che LavLav si intrometta! u.u Continua così che stai andando benissimo, brava :D spero di leggere presto un altro episodio magico e meravigliosamente romantico, alla prossima
Ale_Sayu ^^

10/04/14, ore 22:03

Allora come ff non è male,durante i capitoli ho trovato qualche errore di battitura ma niente di che,l'intreccio che ha avuto la storia è originale,però mi aspettato qualcosa di diverso,ciò non vuol dire che la storia è brutta,cerca di migliorare anche perché puoi fare delle belle ff.

A presto Federica :)

09/04/14, ore 23:42

È una storia davvero molto bella. Questo commento vale per tutti i capitoli.
Ho notato alcuni errori a volte sei anche passata involontariamente alla prima persona. Ma non importa,è normale sbagliare
Comunque adoro il modo in cui descrivi il mio idolo-Ron- e mi piace il rossore sulle guance di Hermione. Brava davvero soprattutto per il cambio della trama originale perché non l hai rovinato ma lo hai arricchito,gli hai dato un'altra chance,hai donato una scorciatoia a Ron e ad Hermione,hai permesso che la loro storia nascesse prima,hai rivoluzionato e ci sei riuscita e credimi,non tutti sono degni di rivoluzionare.
Voto:8 1/2 scusa ma il cambio dalla terza alla prima è un errore un po' bruttino per il resto perfetto.

09/04/14, ore 22:25

Ho appena letto la storia tutta d'un fiato ed è davvero molto bella. E' scritta molto bene, l'ambientazione, i dialoghi, le parti in cui esprimi le sensazioni dei personaggi e li descrivi, sei davvero molto brava a scrivere. Ti consiglio solo di rivedere un po' alcuni capitoli, perché ci sono alcuni piccoli errori grammaticali. Per il resto tantissimi complimenti, davvero!
Ra_
P.s. La recensione doveva andare all'ultimo capitolo, non so perchè l'abbia messa qui >.<
(Recensione modificata il 21/04/2014 - 04:47 pm)

16/03/14, ore 16:08

Una sola parola: meravigliosa! ^^ complimenti davvero! sono bellissimi insieme e poi per una come me, che aspettava questo momento dal primo anno praticamente... aaah! fantastico :) e si, McLaggen e Brown non li sopporta nessuno XD non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto!

15/03/14, ore 18:49

Oh oh oh!! Una festa davvero alternativa!! Mi piace come scrivi, ormai te l'ho detto mille volte!
Il fatto che Ron si senta così in colpa è naturale e, allo stesso tempo, spiritoso. E Ginny, la ragazza più snobbata di tutti i film, è la nostra salvatrice! Ole! Povera Hermione, invece, che è dovuta andare alla festa con McLaggen, per poi andare a rincorrere Ron. Mi piace, mi piace!!
Sono contenta che continui a scrivere e si vede la passione che ti spinge a farlo!
L'unica pecca, come ti ho detto in privato, è l'html! :( Spero la risolverai presto!

TurningSun :)

10/03/14, ore 23:28

Ho appena trovato la tua storia, e ho "divorato" questi capitoli... Hai avuto una bella idea, ed è una bella storia, continua così

10/03/14, ore 22:56

Storia molto carina, scritta in uno stile semplice e curato. Mi piace molto l'ambientazione che, con piccoli dettagli, rende tutto congruo ai libri. Tutto questo sommato alla mia coppia preferita rende questa storia iper interessante! Ecco perche lascio questa recensione e continuo a leggere!! ;)
come si fa a non amare Ron ed Hermione??

Turningsun :)

10/03/14, ore 17:13

Complimenti! Mi è piaciuto tantissimo leggere la tua fanfiction :)  Hai reso benissimo il cambiamento di entrambi e del loro rapporto generato dai nuovi quanto inaspettati sentimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto!

09/03/14, ore 14:38

Wow sei bravvissima! Mi piace tantissimo questa Fanfiction, non vedo l'ora che pubblichi il secondi capitolo! Ciaoooo :-)