Non sono anoressica.
di SheDontLikeTheLights

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/08/16, ore 17:21

Mi piace veramente molto questa storia. La lettura è scorrevole e piacevole. Spero tu la continui, anche se dopo vario tempo, se ne avrai voglia.
Un saluto

07/08/16, ore 02:50

Finora ho letto solo i primi 3 capitoli, ora ne leggerò di sicuro qualche altro. Mi piace molto questa storia, la trovo originale.
Continua così!

31/12/14, ore 03:57

Ehy volevo dirti due cose:

- la prima è che questa storia mi piace molto :) <3 ;
- la seconda è che volevo chiederti se potevo riportare la tua storia su Wattpad (se non sai cos'è, è un altro sito dove si scrivono storie) ovviamente allego il link del tuo profilo di EFP cosa da dichiarare che non è un mio scritto, ma è il tuo. Dimmi tu se posso farlo... Se casomai decidi di farmelo trascrivere e vuoi verificare se ho davvero allegato il link, il mio profilo di Wattpad è JeA_Carstairs.

Ciao.

06/12/14, ore 15:46

ehiii ciaoo:)
scusami il ritardo, ma ho mille cose per la testa e a volte qualcuna mi sfugge;)
bene, il capitolo è abbastanza lungo e interessante, mi piacciono troppo quei due insieme, e mi è piaciuta molto la fine, mi ha lasciata molto incuriosita:)
per questo vedi di aggiornare presto lol:))
alla prossima:D
Alena18 xxx

06/08/14, ore 18:51

eccomi:)
perdona il mio ritardo ma il pc mi ha abbandonata:/
comunque, il capitolo è molto bello, mi piace come imposti fatti e personaggi e pare che Sum abbia capito che piace a Jus sul serio! yeeee:)
bene bene bene, non posso far altro che chiederti di aggiornare presto, sono curiosa:D
Alena18 xxx

01/08/14, ore 00:35

Hey#
Ciao ... Allora da dove inizio la storia è fantastica insomma non ci sono molti aggettivi per descriverla ... Mi dispiace per Summer ma spero che Justin la aiuti ... Vediamo che altro ho da dire scrivi molto bene ... E i personaggi li adoro amo il Justin violento ma dolce allo stesso tempo, il mio capitolo preferito,per ora, è quello del Luna Park *-*
Altro da dire ... Aggiorna presto c:

31/07/14, ore 22:21

Giuro,adoro questa storia. Ho versato un sacco di lacrime,dati i capitoli commoventi ma stupendi. Sono davvero curiosa,aggiorna presto,buone 'vacanze' 😘

31/07/14, ore 01:31

Aw povera Summer :( so che vuol dire non sentirsi all'altezza e mi dispiace davvero per lei. Anche se non ha niente da temere! Insomma Justin sta con lei, non con Cristine! Ma Summer è una ragazza insicura ed è normale la sua reazione alla ricca ed attraente ex! Comunque... sono contenta che hai aggiornato!! Il capitolo è molto bello, come sempre, e aspetto il prossimo ;)
Cio bellissima ♥
Swag♡

17/07/14, ore 05:01

Ciao! Allora, ho trovato la tua ff per puro caso e sono stata incuriosita dal titolo molto forte. Così ho iniziato a leggerla fino a dove l'hai postata.
Ti dico subito che non continuerò a seguirla (ma non credo ti importi se hai una lettrice in più o in meno).

Non scrivi male, anzi, ti esprimi bene e soprattutto in modo corretto! Cosa sempre più rara in questo sito.

-Ma hai trattato una malattia come l'anoressia in modo sbagliato.
Ti saresti dovuta informare e non fermare in superficie e ai luoghi comuni tipo anoressica = non mangia.
E te lo dico perché ho una persona malata di questo mostro vicino a me e mi sono sentita presa in causa.
Per esempio, Summer non manifesta nessun danno fisico provato da questa malattia, tranne le 'ossa sporgenti' (altro luogo comune, non tutte li anno).

-Un'altra cosa che ho trovato strana è stato quando J. è entrato in casa della ragazza, aprendo la porta. Ma quale persona intelligente lascia una porta di casa aperta?

-Da quello che ho capito Summer e Justin si conoscono da pochi giorni, e lei già parla della sua presunta malattia come se fosse una cosa qualunque? Non è così che funziona.

Sono critiche costruttive, perché secondo me potevi rendere bella/interessante la storia anche senza mettere in mezzo malattie, visto che ti esprimi bene.

Giulia.

09/07/14, ore 16:19

Oddio siiii lo sapevo che lui la amava ti prego continua ad aggiornare mi piace un casino, voglio il 12esimo capitolo
ciauuuu♥♥♥

26/06/14, ore 17:44

Aww ma che belloo! Tutto è perfetto! La mamma di Summer si è risvegliata dal trance, lei si è fidanzata con Justin ed Anne è tornata! Sono felicissima! Anche se tutte le cose belle, purtroppo, durano poco :-( Bhe, speriamo bene! Aspetto il prossimo capitolo e ti mando un bacio! :-*
Swag♡

26/06/14, ore 16:55

bene bene bene, bene:))
questo capitolo è molto dolce, mi sembra positivo (?) ahaha:)
scrivi molto bene come sempre e non vedo l'ora che aggiorni:))
Alena18:)
p.s. anch'io ho aggiornato 'Il Risveglio';)

26/06/14, ore 14:35

Le ha dato l'anello. Si sono fidanzati. Summer e Anne hanno fatto pace.
E tutto è così dolcemente tenero.
Non puoi capire quanto io possa essere curiosa di sapere che cosa accadrà nel capitolo successivo. Giuro.
Questa storia è fantastica.
Brava.
A presto dolcezza ♥
Xx

22/06/14, ore 18:24

Aw ma Justin è carinissimoo! Sono contentissima per la mamma di Summer e sono contentissima che Justin non si sia fatto nulla di grave! Capitolo molto bello e aspetto il prossimo! Ciau bellezza <3

22/06/14, ore 15:15

Ho amato ogni singola parte di questo capitolo, e il pov di Justin è stato jsngggaj splendido.
Dio mio, li amo troppo.
SBRIGATI ad aggiornare, ti supplico.
Devo assolutamente scoprire che cosa accadrà 😍
A presto bella❤️
Xx