The Beginning
di Hil 89

14/07/08, ore 18:49

Wow è davvero bellissima...sai, quando ho letto L'oceano d'oro, non pensavo di certo che la storia di Herm e del MIO LuLu fosse cominciata così...ecco, effettivamente John(nino) è un personaggio che fa concorrenza a LuLu...vabbè, vorrà dire che farò un pò per uno...^^...Complimenti ancora...Ciao dalla lettrice appassionata di tutte le tue fic, Valeria

02/07/08, ore 23:06

Non è niente di eccezionale,dice lei???Non è NIENTE DI ECCEZIONALE????Hil,mia cara, dolce,benedetta ragazza,hai anche solo una più vaga e sottile,piccolissima, insignificante ideuccia del capolavoro che hai appena sfornato con le tue sante manine???Ma ti rendi conto che alla fine ero col groppo in gola (e ti assicuro che non erano le zucchine di mia mamma che mi sono rimaste di traverso,anche se devo ammettere che anche quelle non sono da sottovalutare!!!!Mamy,se stai leggendo,naturalmente sto scherzando,ritiro tutto quello che ho detto,vostro onore!!!!XD)dalla gioia,dalla tristezza,da non so più nemmeno io cosa!!! Teso,ti sei altamente superata ancora una volta,mi inchino davanti tutta codesta bravura,ma mi spieghi come miseriaccia fai?(ecco,ora parlo persino come il mio "caro" Lentic..aum,ehm,Ron,si!Pora a me,mi hai convertito,che tragedia inenarrabile!Se ti acchiappo!!!XD) Ma dicevamo,dicevamo???Lucassssss????????????????Trottolino pasticcino pulcettino di mammina tua,vieni qui che ti consolo io,altro che quella gallina della Liz(che per inciso,se rimette le sue manaccie pelose sul mio serpentello preferito,la disintegro e non solo letteralmente parlando!!!XD).vieni dalla tua Speeduccia,non fare il timidone!!!( No,mai,razza di sclerata,pazzainomane,prima di te,preferisco Grattastinchi!!!!!Salvatemi!!!)ehm,era forse un no???Vabbè,vabbè,sono una ragazza paziente e il mio amore per Lucasino non si estinguerà tanto facilmente!!!!(per la gioia di lui,eheh!!^^) John,come già ribadito in precedenza,è un mito,c'è poco da farci,ad averlo un amico così!Mi ha fatto una tenerezza assurda quando lui e il mio amorino si abbracciano prima di salutarsi,che pezzo fantastico!L'ho riletto almeno tre volte!Come quando vede la nostra Herm,sei riuscita a ritrarre un momento di Oceano,vista da Lucas è,se possibile,ancora più bella e profonda!Per il fatto dei suoi genitori,acci!!!Amelia mi faceva una pena assurda,forse perchè so che succede in Oceano ed ero già un po' prevenuta,boh!Fatto sta che quella donna è cmq,e sempre resterà il maxximo!!!Al Richard lì,gli avrei volentieri dato un nocchino sul capo,che razza di testone!Speriamo che le cose si raddirizzino un po' col figlio,senno vado io lì e ci scambio qualche parolina per indendersi,ovvia!!!!XD Hil,che altro dirti,io benedico il giorno che sono entrata su EFP e cercando tra le ff su Harry Potter, ho trovato Oceano!!!!E Lucas Flatt!!!E soprattutto te,teso!!!!Continua così,un bacioneee!!!Speedy ps Felice che la mia one-shot ti sia piaciuta!!!la lacrimuccia c'è scappata,eh???Ahhh,come è dolce la vendetta!!!il mio animo da Serpe colpisce ancora,yeah!

28/06/08, ore 12:55

Aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!Ma ke bella!Anke il modo in cui l´hai fatta mi piace molto!BRAVA!Baci =)