It was only just a Dream
di _MakaAlbarn_

14/03/14, ore 22:19

L'idea è buona, la grammatica pure, il metodo narrativo (da quel poco che ho visto) anche, il pairing è il mio preferito.
Questa va dritta tra le seguite.
~Aku♥♡

(APPROVED BY SHUZEN FAMILY)

09/03/14, ore 20:18

*arriva sfondando la finestra come in un film alla James Bond evitando una scarica di proiettili con la pistola in mano* YHAAAAAAAAAAARGHHH!!! *si rialza tutta piena di acciacchi e ti osserva, poi si rende conto di aver ancora la pistola in mano* CIAO!! Non preoccuparti per la pistola, ho solo sventato un crimine di proporzioni nazionali, tutto bene ^^"
*si guarda intorno* Hey ma dove è Archaix?? *piomba dal soffitto arrivandole addosso con il Santo Graal in mano* MALEDETTO DONOVAN NON VINCERAI STAVOLTA!!!! *agita pugno verso l'alto*
Regista Xemmy: STOOOOP BUONA LA PRIMA! Tutta la troupe a prendere un caffè!
*si rialzano spolverandosi i vestiti* Ohh bene... ORA possiamo recensire!! ^^"
A + L: tralasciando lo sclero iniziale... la storia promette bene! Siamo incuriosite e non vediamo l'ora di sapere come continua! Il capitolo iniziale è un po' corto, ma se è una cosa voluta ti capiamo... Speriamo solo che gli altri siano più lunghini ^^"
Regista Xemmy: PAUSA FINITA!! LUCI, MOTORE..... AZIONE!!!
*dal buco sul soffitto appare una scala di corda a cui le due Nessuno si aggrappano venendo portate via da un elicottero mentre Lemi spara una pazza e Archa tiene gelosamente il Santo Graal tra le sue mani* E' ORA DI ANDAREEEE ALLA PROSSIMAAAAAAA!!!!!!

09/03/14, ore 18:23

Ciao, recensisco solo per dirti che apprezzo questa piccola introduzione. Scorrevole e ben scritta, ovviamente spero che i prossimi capitoli siano un po' più corposi ^_^
Se posso darti qualche consiglio, per me dovresti invertire la grafica: titolo in grassetto e testo normale. Ma sono scelte personali, quindi prendi questo sclero per ciò che è.
In ogni caso sono davvero curiosa, mi sembra che tu abbia gettato delle buone basi.
Saluti
IMma

PS Che vuol dire "essere partone"? xD
(Magari è ignoranza mia, ma a me sembra un errore...)