Fino alla fine.
di ridarosa

29/04/14, ore 18:12

aaaaaaaaaw Ziall è il mondo di Harry Potter insieme?! QUESTA OS NON POTREBBE ESSERE MEGLIO!
non chiedo nulla di più che una ziall potterhead e tu, tu hai esaudito il mio desiderio!
insomma la ziall è la ziall, sono la coppia più bella e tenera del mondo... e poi due papà un piccolo e tenero bimbo *_*
poi travestiti e con citazioni potteriane >>>>
VOGLIO ESSERE EDWARD!

comunque questa storia mi è piaciuta tanto tanto.

ziall & drarry per me è si! ALWAYS!

complimenti :)

10/03/14, ore 16:02

Non ci avrei mai pensato ad unire Harry Potter e gli Ziall. Ma veramente ne è uscito un capolavoro. Veramente fantastico. Saranno stati i miei feels drarry o ziall o da potterhead non ne ho idea ma mi hai fatta sciogliere nella dolcezza. Scrivi veramente in modo fantastico, complimenti. Scusa se c'é qualche errore nella mia recensione. Baci, Sara.

09/03/14, ore 19:04

Okay, Harry Potter, Niall e Zayn sono la mia morte.
Insomma, è una cosa fantastica, questa storia. Hai mescolato alla perfezione le due storie, in un nuovo racconto davvero dolce e piacevole.
Ho amato Edwards, con il costume da Dobby e le calze di colore diverso perché "Dobby è un elfo libero!".
Mi sembra inutile dirti che scrivi magnificamente, credo che tu già lo sappia e che molti altri oltre a me te lo abbiano detto.
Ancora complimenti.
Un bacio.