Un amore da favola
di Horse_

30/06/14, ore 21:12

Come al solito quando fila tutto liscio arriva la Stronza di the vampire diaries Katrine Pierce beh se non altro movimentera la vita dei nostri reali... è un bel personaggio ma spero che non riesca a rovinare tutto! Comunque lo ribadisco adoro questa storia

30/06/14, ore 20:46

letto anche questo bel capitolo........ ^_^ !!!!!
Sono tr curiosa di leggere il prossimo per vedere come si comporterà il nostro bellissimo damon.....
Non può cedere... uff uff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! povera Elena....soffrirà di sicura..
Sei davvero brava.....complimenti!!!!! E' davvero piacevole leggere quello che scrivi.. ^_^ ^_^ !!!!!!!!
Buone Vacanze,
A presto,

VALE

10/03/14, ore 13:20

Questa idea mi piace moltissimo e, che tu ci creda o no, quando ho aperto il capitolo non avevo letto che sei tu l'autrice ma mi aveva incuriosito molto l'anticipazione.
Tornando al capitolo: come ho già detto l'idea mi incuriosisce e voglio vedere come si svolgerà.
Anche io sono molto affascinata dalle epoche passate e adoro leggere storie ambientate in altri tempi.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo ;)
P.S. adoro anche l'immagine

09/03/14, ore 22:45

Ed eccomi a recensire anche questa storia,non ti disturbo vero?.Come inizio mi piace davero molto.I genitori di Elena non mi piacciono perchè non pensano ai suoi sentimenti come dvrebbero.Elena e Damon si sono gia incontrati,è per questo che lui ha chiesto la sua mano no?.Ci sentiamo anche nell'altra storia con l'ultimo capitolo :( .A presto.
Serena
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 06:08 pm)

09/03/14, ore 19:12

Mi piace molto questo capitolo spero che pubblicherai presto il prossimo

09/03/14, ore 19:07

Ti amo. Ti, giuro e non perché amo già l'altra tua storia, ma perché è una Delena, è ambientata nell'800 (e tu sai come adoro quell'epoca xD) e continua a piacermi il tuo modo di scrivere, semplice, ma efficace.
Non mi voglio esprimere molto, perché è il primo capitolo, ma ho fiducia in te ragazza.
A presto, Mia <3
p.s. come va il ginocchio?