Twins aren't that blessed.
di trilliastra

07/08/15, ore 22:34

La adoro, e devo ringraziare te se ora conosco "The Internship" adoro anche quello è Stuart,comunque ancora complimenti!
P.s. come si chiamano le ff con i gemelli Stilinski, che vorrei leggerle, sono in inglese vero?

18/03/14, ore 00:49

È bello rientrare ogni tanto nel fandom anche qui su efp e ritrovarsi certe belle cose.

Ci tenevo a commentare perché quando ho capito da dove "fosse preso" Stuart come concept, prima ancora di leggere le note, ho cominciato a fangirlare tipo "OH MIO DIO! THE INTERNSHIP! ODDIO! QUALCUNO CHE LO CONOSCE-" :°°°D

Complimenti per la voglia di tradurre comunque u3u

09/03/14, ore 21:15

La trovo molto carina e tenerella.
Avendo letto Stuart ho subito pensato a Dylan in The Internship *si distrae per un pò perchè è impeganta a sbavare*
La storia di Superman mi ha ricordato un pò la scena che è successa tra Sam e Dean nell'ultima puntata di Spn <3
Derek si preoccupa che Stiles possa preferire Dale, e Stiles si preoccupa che Derek possa preferire Stuart ahaha xD
Ma non sanno che gli opposti si attraggono?!
<< Sono innamorato di te, non di lui! >> ma awwww
Veramente molto carina ;)

09/03/14, ore 21:13

Ahahha ma chi sei tu :) un genio della natura. Complimenti vivissimi. Stiles che ha paura che Derek scelga il gemello e Derek che teme lo stesso ma alla fine si scelgono l'un l'altro. Ahha è meraviglioso. Inutile dire che questa storia è finita dritta dritta tra le preferite. Senza dubbio. Carino il disegnino ^^ . Complimenti vivissimi. E' stato un immenso piacere ridere. Mi hai strappato qualche risata :)