I see the stars in the freckles on her face
di just_look_at_her

18/03/14, ore 09:42

Oddio aggiorna presto cara qsta storia si prospetta super figa e dopo le dramione le rose scorpius sn le mie preferite un bacio dolcezza

11/03/14, ore 21:01

Mi piace molto la tua storia! Non vedo l ora di scoprire chi é stato a fare quell'incantesimo :) un bacio Summer

11/03/14, ore 19:30

come inizio promette veramente bene, non vedo l'ora di leggere il seguito. Non ho capito se rose abbia qualche sorta di rapporto con scorpius, ma credo che lo scoprirņ. attendo con impazienza. Ti spiacerebbe dirmi quando aggiorni?
un bacio

09/03/14, ore 23:30

Ciao cara ♥️ La tua idea mi piace molto, non ho mai letto niente di simile e sono molto incuriosita dalla trama. Spero che aggiornerai presto, non vedo l'ora che Scorpius entri in scena!
Un bacione, a presto :)

09/03/14, ore 21:30

Ciao cara, la tua storia mi incuriosisce molto! Mi piace la tua Rose, "intoccabile", attenta ai suoi famigliari e rispettosa delle regole, quasi come la sua mamma.. La storia come ho detto, mi intriga, aspetto la comparsa di Scorpius nel prossimo capitolo! Spero aggiornerai presto, per lo meno nei primi tempi, per farci capire un pò di più la trama.. A presto! Bacioni