Contact
di Selhin

28/02/15, ore 23:37

Aaaaaaahhw posso solo dire che l'effetto della scena che hai reso è meraviglioso.
Ci si sente proprio nei panni di Hope, ci si sente proprio lì tra loro, quel calore, quella tenerezza. Sembra di essere lì -w-
La descrizione è magnifica, scorrevole, dolce; calmante. E' stupenda.
E' dolcissima.
E' appassionante.
Il lato premuroso di Lightning aahww lo adoro.
;u; bellissimo lavoro davvero.

26/01/15, ore 13:32

Bellissima, brava. Ma quanto sono Carini e Teneri nell'abbracciarsi per addomentarsi, Hope e Light. <3 Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-) Zonami84

10/08/14, ore 12:34

Mi è piaciuta un sacco! E' scritta molto bene complimenti!! =)
La mia reazione mentre la leggevo era qualcosa tipo:
"Ooooooh, teneriiiii *^*".
E' molto dolce, ma non troppo sdolcinato da farti storcere il naso (per la cronaca le cose troppo dolci e mielose non mi piacciono affatto, soprattutto se eccedono, invece tu, sei riuscita a metterci il giusto, rendendo la fic perfetta e molto gradevole). L'ho apprezzata molto anche perché la coppia LightxHope mi piace particolarmente. Però penso che, anche se come protagonisti ci fossero stati altri personaggi, mi sarebbe piaciuta uguale, perché, perdona la ripetitività, è scritta molto bene e le descrizioni ti fanno vedere proprio la scena davanti agli occhi, quindi il risultato sarebbe stato in egual modo fantastico! *-*
Sakkaku

11/07/14, ore 03:31

Oh, Dio.
Allora--- cioè, mi hai fatto piacere in una sola flash (scritta benissimo, awh, penso che ti adoro <3) la coppia Hope//Light--- e ora come faccio? (?) ;W;
E'... la tenerezza. Cioè, sono tutte e due la tenerezza, il momento è tenerissimo, io--- okay, scusami il nonsese assurdo ma sono le 3:30 e sai com'è. X"""
Beh, direi di finirla qui. ewe
E sappi che sei finita tra le mie autrici preferite, muahahahahah. (??)

Night, ovviamente, con affetto. <3

29/04/14, ore 16:36

Quanto sono dolci Light e Hope insieme. La adoro come coppia é la mia preferita. Poi la storia é scritta benissimo, veramente, é molto scorrevole e sei riuscita perfettamente a immedesimarti nel personaggio. Mi é piaciuta moltissimo, continua così CIAO DA LAYLA

23/03/14, ore 00:48

Le tue Hope x Light mi sono mancate tantissimoooo ;_; come al solito sei fantastica, adoro il modo in cui descrivi ogni sensazione o dettaglio dei personaggi e della situazione. Spero di poterne leggere altre molto presto, mi farebbe piacere!
p.s. Mai pensato di fare una raccolta?
TheJunesPrince

10/03/14, ore 14:59

Oh, che bello... Un'altra fanfiction su Hope e Light!
Io adoro quei due insieme, anche se, più che in un rapporto romantico, io li vedrei di più in quello madre-figlio...
Per quanto riguarda questa flashfic, mi è piaciuta la delicatezza e l'eleganza con cui hai descritto gli avvenimenti.
Facendo ciò, sei riuscita a rendere davvero molto bene l'affetto che Hope prova verso Lightning (e, ovviamente, si capisce che il ragazzo è pienamente ricambiato!).
Alla luce di ciò... beh, ti faccio i miei complimenti!

10/03/14, ore 11:50

Ciao, ti dico che Final Fantasy XIII è uno dei miei giochi preferiti, quindi recensire la tua storia è un piacere.
Allora per iniziare ti dico che è molto dolce e in generale a me queste cose non piacciono xD comunque, storia molto dolce e triste allo stesso tempo.

09/03/14, ore 21:26

Be', che dire?

La dolcezza di questa shot è infinita. Si avverte la dolcezza del rapporto tra Light e Hope. Alcuni potrebbero trovare accenni di un "qualcosa in più", quando alla fine non è davvero così. La cosa che avverto è che entrambi hanno bisogno di quel contatto, di quel momento tra di loro che rende la situazione meno pesante. La situazione di Hope, che per tutto il viaggio cerca di accettare la morte della madre. E Light che per tutto il viaggio, o quasi, si incolpa per quello che è successo a Serah. Entrambi devono superare certi momenti, ma alla fine li superano insieme. L'amore che c'è tra di loro è una delle cose che mi sono piaciute di più.
Questa shot è davvero dolcissima. Tu ormai sai quanto adoro le tue storie e il tuo modo di descrivere i sentimenti.

Un abbraccio,
Fang.