Hurts
di air_amavna

19/03/14, ore 23:34

Helleeeer.
Madonna, scrivi troppo bene e mi piace troppooo la storia. Li voglio insieme però, anche se c'è Zayn sjdnsjf. **
Awwn, uno pensa dell'altro.
Sei troppo b r a v a oh, ma chi sei?! **
E il trailer.
E Emma.
Leggo il seguitoo. ♡

13/03/14, ore 20:03

Io sto soffrendo, te lo giuro su chi vuoi.
Soffro perché dicono che non bisogna usare termini volgari nelle recensioni mentre l'unica cosa che mi viene da dire dopo aver letto è una fottuta imprecazione!
La secondo cosa che ho pensato è stata "oddio!" (la prima "cazzoooo!"), sono davvero super felice che tu abbia pensato di trasformare quella tua bellissima os in una vera e propria storia!
Scrivi davvero benissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Brava, brava, brava!
Ciao, scapparsi. ☺
P.S. scusa per le imprecazioni, ma quando ci vuole ci vuole.

11/03/14, ore 11:29

ehi bella c:
sono contenta che tu abbia trasformato la os in fan fiction gfdshj
ceh, scrivi troppo bene e già mi sono innamorata del primo capitolo *^*
poi amo anche il trailer gfdshj **
io so fare banner, non so se ne hai bisogno ma se te ne serve uno contattami c:
non vedo l'ora che continui, avvisami quando aggiorni c:
un bacio e a presto
(Recensione modificata il 11/03/2014 - 11:34 am)

10/03/14, ore 14:53

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! Non sei hai capito ma... AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
Io ero lì, tutta tranquilla che guardavo facebook e poi BOOOM Il tuo post con questo capitolo ! Cioè, capisci no che trauma?
Okei, okei, mi ribecco giuro.
Allora, non posso non recensire questo capitolo, piccola Anny, perchè è decisamente fantastico. Già la presenza di Zayn sono-la-perfezione- Malik rende questo capitolo potenzialmente perfetto, poi ti ci metti tu con il tuo impeccabile stile... e allora ciao!
Sappi, comunque, che mi hai appena rellegrato la giornata con questa storia :)

un bacione tesoro,
Free.

09/03/14, ore 23:30

Bellissimaaaaaaaaa credevo di iniziare a piangere. ... sinceramente mi aspettavo un inizio diverso, ma nn preoccuparti questo è meglio di quello ke avevo pensato io. mi hai sorpresa!!!!

un bacio Mary