Bring basketball to me.
di Yujinia

11/03/14, ore 15:33

Allora cara Yujinia(ti prego fa che non abbia dimenticato nessuna lettera n.n“ con i nomi faccio schifo xD) già con la scelta di questa bellissima canzone mi hai conquistata u.u è semplicemente fantastica, la amo *^* poi aggiungiamo una coppia di bonazzi come la Aokise e sono praticamente ai tuoi piedi! Davvero una bella fic e il finale dove Aomine-kun si prende quella(a mio parere meritatissima u.u) sconfitta e ringrazia(oddio l‘ ha fatto O.o l‘ Apocalisse è vicina) Kise-kun? Scena da urlooo ^O^ davvero bella complimenti n.n Ultima cosa, ami anche tu la MidoTaka? Dove sei stata per tutto questo tempo vita mia? *_________* aspetto altre fic eh! ;D baci
_Crazy demon

10/03/14, ore 09:59

Ciao Yujinia!
Che bello svegliarsi e trovare una AoKise nuova di zecca da poter leggere! *__*!
Innanzi tutto, ti do il benvenuto in questo fandom! Come te amo le AoKise e le MIdoTaka, perciò sarò una tua lettrice sicuramente!
Per la storia in se, devo dire che è carina. La canzone è azzeccata e non ci sono errori di punteggiatura. L'uncia cosa che mi sento di dirti è che forse dovevi analizzare un pò meglio i sentimenti di Aomine, rendendo alcune parti più profonde. Manca forse anche qualche descrizione dei luoghi, delle espressioni ecc... ma nel complesso direi che non è male! Poi se è la tua prima fan fiction in questo fandom penso sia normale, perchè ancora non hai una piena confidenza con i personaggi!
Continua così! :)
Un saluto!