Dream On
di Scarlet Jaeger

10/03/14, ore 14:21

Ciao Arcadia, vedo che Slanif ha fatto il secondo miracolo, prima HanaRu e ora MitHas, ma come farà quella benedetta ragazza? Comunque mi è piaciuta molto la tua storia, per quanto riguarda gli errori ne ho visti solo qualcuno di battitura che, visto l'ora in cui hai scritto, direi che sono assolutamente perdonabili. Mi è piaciuto molto il modo in cui li hai descritti, come entrambi abbiano mandato momentaneamente a quel paese il proprio orgoglio perchè avevano bisogno dell'altro in un caso e sapevano che l'altro aveva bisogno di lui nell'altro. Mi è molto piaciuta anche la parte della partita e quella consapevolezza di poter farcela, anche se non hanno battuto il Kainan, che il segreto della forza di Hisa in fondo era semplicemente non mollare mai e soprattutto non essere più solo. Complimenti, alla prossima.

10/03/14, ore 09:52

Ciao Arcadia_SPH!
No, va beh... ti amo! *__*! Non dirmi che sono riuscita a convertirti anche su questa coppia! Ahahah! XD! Non solo la HanaRu (e non RuHana, sennò ti faccio a fettine! u.u), ma pure la HasegawaMitsui (anzi, la tua è una MistuiHasegawa, ma saprò deviarti anche in questo! u.u)! No, cioè, davvero: ti amo!
Ho notato una piccola dimenticanza nella battitura in questa frase: "quel sentimento forte che li univa l'aveva tenuta accesa ed aevano battuto il primo ostacolo per la conquista del titolo". Ovviamente manca la v in avevano.
Anche qui, su doveva, manca la v: "Doeva dare fondo a tutte le energie".
Comunque, a parte queste piccole precisazioni, innanzi tutto ti ringrazio per la dedica e ti faccio i complimenti per la fan fiction perchè è davvero tanto, tanto carina e ben scritta! Brava!
Continua così! :)
Un saluto!
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 09:53 am)
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 09:53 am)