Contatti (necessari)
di ale93

13/03/14, ore 13:34

Io ti odio con tutto il cuore, Ale93, la tua storia mi ha fatto perdere qualcosa come vent'anni di vita! Guarda come sono invecchiata! Guarda! Solo a leggere questa piccola storia sono diventata smunta e rugosa come una nonnina!
Ok, adesso mi calmo... Merlino donna, che angoscia che mi hai messo nel cuore. Fino alla fine ero tipo "Si salva? Non si salva? E se morisse? Oh Merlino, come finirà questa storia..." e mi ero davvero convinta che Ted sarebbe morto, più perchè così, nel caso succedesse, ero preparata, e nel caso non succedesse, la mia situazione poteva solo migliorare... E poi non è successo e il mio cuore ha fatto i salti di gioia, ma davvero, Ale, TROPPI SENTIMENTI IN UNA BOTTA SOLA! XD
Sì, insomma, tutto ciò per dirti che ancora una volta sei stata fenomenale; hai trattato tutta la psicologia di James, sempre più spaventato e incredulo, con una maestria fuori dal'ordinario, talmente tanto bene che hai fatto venire il magone anche a me. E te lo dico perchè in alcune parole di Jamie mi sono rivista, quando mi sono ritrovata in una situazione "simile", e credimi... è così che vanno le cose. Le cose vanno così, i sentimenti sono quelli, e tu sei stata grandiosa nel catturarli, nel riscriverli, davvero un capolavoro... Magari non sarà la tua storia migliore, questo no (le tue Wolfstar angst sono ancora il top del top), ma di sicuro sai come far provare delle emozioni e non è davvero cosa da poco.
Brava. Ancora mille volte brava. Però magari la prossima volta mettimi un avvertimento tipo "DLH NON LEGGERE SUBITO! PREPARATI PRIMA DI ENTRARE IN QUESTO INFERNO IN TERRA CHE è LA MIA MAESTOSA ESPRESSIVITà LETTERARIA!".
E di nuovo complimenti.
Mi raccomando, continua a scrivere PER SEMPRE u_u