Londra brucia
di Donna Francese

12/03/14, ore 17:25

Salve! Ho visto "jim moriarty" e automaticamente sono entrata... eccomi qua, che dire, u.u beh, hai quel tuo tono poetico che tendo ad usare anch'io, e che io amo tanto xD mi piace come hai rappresentato Jim, quasi come se non fosse una persona, ma diciamo una specie di demone che possiede Londra, mi è piaciuta devo ammetterlo, quindi... brava! :) a presto!
_Arias_

10/03/14, ore 21:02

Che bella flash-fic! Inizialmente ho pensato che era un peccato che fosse così corta ma poi, ripensandoci, se tu l'avessi allungata probabilmente si sarebbe rovinata!
Inoltre io Jim lo adoro e penso tu l'abbia descritto esattamente com'è quando noi non lo vediamo :D

Yen
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 09:05 pm)

10/03/14, ore 18:51

non puoi scrivere queste cose madda.
NO NON PUOI OK?
io non guardo Sherlock (?) ma è molto asdfghjkl,ok?
ok.

10/03/14, ore 17:31

Bella e potente!
Ci sarebbe stato anche il cognome, Moriarty. Credo avrebbe suonato più solenne. Mi piacciono le metafore e mi da proprio quella sensazione di buio e silenzio pericoloso.

10/03/14, ore 17:28

Aloha! Sono stata attirata dalla tua storia perche' in primo piano nell'introduzione c'era Jim che è anche per me il mio personaggio preferito! Su questo ci intendiamo xD
Ho sempre amato Londra, fin da piccola e l'ho sempre sentita mia, per questo mi piace particolarmente l'idea di un Jim che ne prende in mano il cuore facendola soffrite (I'll burn the heart non centra niente ?? XD) e le immagini tipo dark... Madonna se le adoro *-* complimenti, vedere un Jim che ride pazzoide guardando la citta' che brucia per mano sua è davvero suggestivo. Mi ricorda tanto una fan art di Pakost, dove c'è Jim in posa da direttore d'orchestra sullo sfondo proprio della citta' in fiamme! Ti adoro, grazie d'averla scritta e spero di vederi ancora in questa sezione ;)
A presto
Frida

10/03/14, ore 16:08

Wow, mi piace tanto! Le immagini che hai scelto sono molto evocative: quella dell'ombra nei vicoli che segue le ragazze per tagliare loro la gola e quella del cuore della città in mano a Jim, che lo stringe e le fa provare dolore, mi sono rimaste particolarmente impresse. Ho apprezzato questo tentativo di creare una sorta di identificazione, che rimane però rapporto di potere, tra Jim e la città, perché Londra, alla fine, è il teatro di Moriarty almeno quanto quello di Sherlock.

Complimenti :D