Fifty shades of love.
di xjustinslipss

11/03/14, ore 07:15

Hey bella:3 Come vedi, eccomi qui! Allora, da dove parto? Ti sei ispirata a cinquanta sfumature di grigio, vero? Perche' accidenti, amo questa trama. Mi pare di aver capito anche che scrivi molto bene, quindi complimenti c: Aggiorna presto che sono curiosa OuO lol Baci xx

10/03/14, ore 20:17

Heeeeyy eccomii! Come promesso ho fatto un salto e mi è piaciuta davvero tanto! Continua presto:)

10/03/14, ore 19:36

Mi piace il modo in cui scrivi, sei davvero brava! Sei riuscita a suscitare curiosità, non vedo l'ora di leggere il continuo *-*

10/03/14, ore 19:33

Ciao,
mi piace davvero tanto la tua storia. Apprezzo che non sia la solita fan fiction su Justin Bieber, che viene descritto come il solito cattivo ragazzo. Mi piace molto l'idea di un Justin Bieber come un capo lunatico. Davvero una grande fantasia.
Lo stile di scrittura mi piace molto. Anche come hai impostato i dialoghi. Complimenti davvero una gran bella storia. Magari il capitolo poteva essere un pochettino più lungo, ma è una tua decisione.
Aspetto con impazienza il secondo capitolo. Un bacio.
-antonio.

10/03/14, ore 18:02

AAAAAAAAAAAAAAAAH!

ok, dopo l'urlo all'inizio posso iniziare la recensione.

non preoccuparti, non è un urlo di terrore piuttosto lo definirei.. estrema gioia/felicità/eccitazione/asdasdb.

non ho niente da fare e mi sono imbattuta in questa storia, ho letto il titolo e di seguito la trama che segue sotto e diamine, ho dovuto entrare per leggere il prologo.

amo la tua idea, e come dici anche nella trama, justin non sarà il solito pezzo di ghiaccio che non prova sentimenti e ovviamente essendo lunatico, come lo hai tu stessa descritto, ci sarà molto su cui poter sclerare lol

scrivi davvero benissimo e fortunatamente hai ben utilizzato l'html spesso ci si imbatte in storie carine ma incomprensibili a causa proprio della presentazione.

non so se nel tempo in cui ho scritto la mia recensione si siano fatti avanti altri ma se fossi l'unica sono stra felice di esser stata la prima in assoluto.

penso proprio che dovresti aggiornare al più presto e per controllare meglio la inserisco tra le preferite.

la mia parte preferita:

La mia meta è la fortezza di questo Bieber, mai sentito in vita mia. Cristo, già me lo immagino: un vecchio decrepito che puzza di prosciutto e che ci proverà sicuramente sia con me che con le mie probabili nuove colleghe.

ahahah voglio proprio vedere la sua faccia quando vedrà quel bel pezzo di uomo che è il sig. Bieber mlml

-sara