Una carezza in un pugno
di Laila

02/02/14, ore 14:31

Leggendo il titolo viene in mente subito il pugno che Hermione ha tirato a Draco alla fine del loro terzo anno, il giorno dell'esecuzione di Fierobecco. Quindi è naturale credere che fosse in relazione a quel momento, ed invece dovrebbe essere il titolo della canzone che hai utilizzato per questa song fiction, non è forse così? Sarebbe stato interessante leggere il contenuto della lettera che Draco ha mandato alla ragazza. Tess

29/10/06, ore 23:29

Vary Good.. Molto poco Draco e Molto più tenerone.. lo preferisco in "Tenetevi stessi gli amici ma molto di più i nemici"... Non so forse è il mio genere!

CarezzaDiMorte
14/07/06, ore 17:30

Stupenda! Mi piace come scrivi!

gemellina
06/07/06, ore 00:33

molto bella!!la coppia poi è super:) complimenti!! kisses

12/06/06, ore 21:24

k karina questa storia!!!! mi è piaciut a davvero tnt!

08/01/06, ore 01:27

Preferisco la coppia Ron/Hermione e Draco/me (XDDD *rotola*) ma comunque questa fic è bellissima *--*

25/05/05, ore 22:27

Ma è stupenda! ^_____^ mi fai andare a dormire con un sorrisone stasera. Bella e dolcissima e poi a me piace troppo quella canzone perchè mi ricorda un'estate troppo bella e tu l'hai messa in una fic così!! Ti adoro!

22/01/05, ore 20:14

Oh.... che dolci.... molto molto carina, io adoro questa coppia!

mirtilla
02/01/05, ore 14:45

Ke doolce... sigh sob... è troppo romantica... e poi io adoro questa coppia...

10/12/04, ore 10:19

DOLCE!!!!!!!!!!!!!! Mi piace sempre quando il lato dolce di Malfoy viene fuori!!!

Mew Pam
07/12/04, ore 20:26

Bellissima!Sai,scrivi davvero bene!Ciao.

Bel Black
07/12/04, ore 15:15

BUAAAAAA!!!!...sniff sigh ma lo sai che sei perfida!!!! non mi puoi scrivere cose così tristi e romantiche allo stesso tempo che poi mi viene da piangere!!!! grande...Grande...GRANDE!!! non vedo l'ora di leggere un'altra tua fic!! kiss kiss By Bel Black ^-^

Hobbit
07/12/04, ore 14:45

Non mi piace la coppia...ma devo ammettere che la tua ff è dolcissima!!! Veramente bella! Compimenti!