Complicated
di leli_n

16/03/14, ore 18:03

Ciao! Scrivi molto bene e la trama mi piace. Ti consiglierei di modificare l'anticipazione della storia - magari con dei pezzi di scene di qualche capitolo, descrizione di un personaggio o boh - perché non anticipa niente. Forse così potrebbe attirare l'attenzione di qualche altro lettore/trice. E' solo un consiglio. Secondo me, merita di più questa fiction. Scrivi benissimo. Alla prossima, ti saluto. :)

(Recensione modificata il 16/03/2014 - 06:05 pm)

10/03/14, ore 19:22

Wow, wow e ancora wow! E' la prima volta che leggo qualcosa di tuo ma devo dire che sono rimasta davvero sorpresa! Schifezzuola!? Ma cosa vai farfugliando! Questo "santo" capitolo è fantastico!
Usi la terza persona in una maniera incredibile, mi piacciono troppo anche le descrizioni e le emozioni. Insomma, si può dire che ti adoro come scrittrice?
Di sicuro seguirò questa storia, anche se breve, ma la seguirò fino alla fine! Quindi abituami a vedermi e, se puoi, avvisami :)
Baci e, ah, se vuoi anch'io ho iniziato una storia da poco (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2418678. E' anche su Harry)
XSimo