Whether we’re together or apart
di startariot

18/10/14, ore 00:10

CIAO!!
Sono GocceDiNuvole da twitter e, come ti avevo promesso, sono passata a leggere qualcosa di tuo!
Non sapendo da cosa partire, ho scelto la storia più vecchia, perché penso proprio che pian piano le leggerò tutte.
Che dire? I miei piccoli Larry che litigano per gelosia mi fanno soffrire ma allo stesso tempo mi fanno venire voglia di coccolarli, quindi brava, perché è una cosa fondamentale riuscire a trasmettere a chi legge certi sentimenti.
Solo un paio di appunti: ci sono parecchie ripetizioni, e non era necessario precisare il pov dato che narri in terza persona. Anche la cosa del flashback potevi narrarla in terza persona, spiegando cosa aveva portato al litigio. Boh, non so, forse sono io che non amo molto l'opzione 'teatro' (se capisci cosa intendo) negli scritti. :P
A parte questo, adoro!
E spero tu sia passata sul serio a leggere la mia long, anche se mi rendo conto che troppo angst potrebbe uccidere!
(Infatti per rimediare, ti informo che ho scritto anche una os e quella è molto fluff LOL)

a presto!! xx

19/06/14, ore 21:58

Ciaooooooooooo bella eccomi qui comunque questa storia e fantastica l'ho letta tutta in poco tempo perché è wao e la prima volta che leggo le one e se sono tutte così allora continuerò ha leggerle

03/04/14, ore 08:25

Oddio!!! Ho letto questa OS tutta d'un fiato! Complimenti, è davvero bellissima! Mi sono emozionata leggendola, non ci crederai ma ho avuto i brividi per tutta la storia!
Ancora complimenti :)

13/03/14, ore 01:23

Love, love, love te l'ho detto già che devi avere più fiducia vero?? VERO?? Tu già sai quanto io abbia amato questa OS, quanto mi sia emozionata e quanto abbia sofferto con il mio Louis. E quanto ho amato il loro momento di 'ritrovo'. Spero vivamente che tu abbia più spesso questi attacchi di ispirazione! E TI SUPPORTERO' SEMPRE, PERCHE' TU MERITI DI ESSERE SUPPORTATA! Voglio dire, ma leggi ciò che scrivi???? E' MERAVIGLIA!!!! Aspetto spoiler :P ahahahah ti voglio bene!

10/03/14, ore 19:05

Wow, wow e ancora wow! E' la prima volta che leggo una tua one-shot ed è anche la prima volta che leggo una Larry. E' a dir poco fantastica, mi piace davvero molto!
Non sono una larry-shipper però mi piace comunque. Non so, in questa storia sono quasi riuscita a sentire il dolore di Harry e l'angoscia di Louis. Sei davvero stata brava, hai descritto i loro sentimenti alla perfezione!
Queste poche righe non esprimono tutto quello che ho provato, ma accontentiamoci *ride*
Baci e, se vuoi, ho scritto anch'io una one-shot su Harry e Zayn ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2336464&i=1 ) e ho anche una storia in corsa ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2418678&i=1)
XSimo