trouble
di malpensandoti

25/12/14, ore 10:52

Perchè ho quasi le lacrime agli occhi? Ancora non ho capito se per le risate o per la commozione, ma non importa, ho solo (quasi) le lacrime. Ho avuto il piacere di leggere due tipi di 'Zayn' scritti da te: quello dolce e premuroso in Welcome to the jungle e in No church in the wild, e quello cazzone orgoglioso in questa One shot. Mi piacciono da morire tutti e due, non preferisco l'uno all'altro. Mi sono divertita quando ho letto di Carl che è un nome da gay e da vecchio, credo che Zayn geloso sia la persona più divertente che abbia mai conosciuto.
Ti lascio questa piccola recensione come un piccolissimo regalino di Natale.
Buon Natale, anche se non ci conosciamo (:

18/03/14, ore 20:19

Sono più carine le OS come queste che le ff lunghe 6783 capitoli che vengono aggiornate nel giro di tre mesi.... Giuro! Comunque mi piace questa immagine di Zayn "il cazzone" ahahahahah bel lavoro!

10/03/14, ore 23:15

(mi scuso per eventuali errori, ma scrivo dall'iPod e il correttore interpreta come gli pare)
senti no, non puoi postare queste cose, ne va della mia lucidità mentale, per dio!
zayn così cazzone è troppo un dio da osannare, grazie per averlo "creato" in questo modo, non puoi capire quanto i stia amando in questo momento.
hai centrato il punto: volevo scrivere qualcosa di leggero e divertente e ci sei riuscita più che bene! ormai si sa, tu scrivi molto molto bene, riesci benissimo a far entrare chi legge nel personaggio di cui parli, lo fai in modo che definirei... affascinante. davvero, era da tempo che volevo recensire qualcosa di tuo, finalmente ho trovato l'occasione.
la parte che più ho amato è stata il "ti apro quel culo da passivo che ti ritrovi!", io boh AHAHAHAH chapeau!
ah, brava anche per la premessa sugli omosessuali che hai messa all'inizio perché, ad esempio, una come me """ti avrebbe fatto il cazziatone""" per come è stato l'approccio. quindi brava, meglio prevenire onde evitare malintesi. (e comunque sì, carl è un nome da gay ahah)
niente, i faccio i miei più vivi esentati compimento, come al solito mi lasci a bocca aperta e niente, continua a scrivere perché sto diventando seriamente dipendente dalle tue storie!
un abbraccio, enrica xx
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 11:16 pm)