What's Going On?
di thatlittleQ

08/10/14, ore 15:57

Non so bene cosa scrivere ma volevo lo stesso lasciarti una recensione per dirti che sei bravissima, il tuo modo di scrivere è fantastico. Le storie che scrivi sono bellissime compresa questa, con questi colpi di scena finali... Che ti fanno spalancare gli occhi e magari rimanerci un po' male... Ma in senso buono. Perché queste tue storie sono stupende. Complimenti✌️

27/03/14, ore 13:01

Angst piacevole da leggere ( piacevole per il modo in cui è stata scritta , non che a me faccia piacere leggere la morte di Quinn xD ) e di un romanticismo sottile che non la fa scadere nel sentimentale ! Good :3 kisses , Drizzle

21/03/14, ore 23:00

Stupenda,fantastica e spettacolare.Mi piace tanto il modo con cui hai esposto questa bellissima storia anche se con un finale che mi ha fatto rimanere male.Ahahahah peròé stupenda e mi piace tanto.Brava,brava :-):-):-)

20/03/14, ore 14:21

Sì, sei sadica e lo sono anch'io. Sono l'autolesionista per eccellenza per quanto riguarda farmi del male con delle fanfiction. Io amo l'angst, tutto quello che può provocare angoscia, lacrime a non finire e sopratutto quando i personaggi per avere quella dannata felicità devono subire tutte le sfighe e i problemi di questo mondo.
Ma tu *ti indica in modo teatrale, un po' alla Cooper Anderson* non puoi farmi entrare nel baratro della depressione per questo finale. Non puoi. Io ci sto male. E tanto anche.
Puck sa che Quinn ha qualcosa che non va, tutte quelle frasi, quel 'promettimi che sarai felice' lo insospettiscono e lei ha bisogno di lui. Tutto pronto e deciso a partire e quell'edizione straordinaria del telegiornale che rovina tutto.
Che finale tragico, non c'è la posso fare. *si dispera*
Sei cattiva!

Però tu rimani sempre bravissima. Brava, brava, Lucia.
Un bacio,
Lara.

11/03/14, ore 00:38

Ok dopo lo sfogo pazzo (e un po' minchione) dovuto più ad una volontà di sdrammatizzare, che altro (ma questo già lo sai).
Detto ciò. I Quick per loro natura, per la loro storia onestamente mi hanno sempre dato l'idea di essere, da belli e dannati quali sono, ad una fine tragica ed epica allo stesso tempo (visto lo stato attuale di cose sono felice che non sia così)(la me di oggi odia l'angst, tanto e con tutta sé stessa).
Comunque, fatte eccezione per il finale da capocciata allo spigolo (che si è bello ma io non voglio soffrire più per i fictional characters), quali sono i punti da fiato sospeso della OS? Che hai preso i punti salienti del rapporto tra Quinn e Puck sono toccati in maniera realistica e assolutamente semplice, naturale e assolutamente in character. Quinn che prova ad aprirsi ma non ci riesce, Puck che capisce ma non forza le cose e soprattutto (e qui arriviamo a quello stronzo del finale) il peso del tempo lasciato trascorrere. Senza riuscire a colmare quei vuoti che sia Quinn che Puck non sono mai riusciti a colmare, se pur perfettamente consci del fatto che solo e solo loro due possono completare i loro mondi a metà.
E niente. Ora vado a dormire, ma lo sai cosa vogliono dire tutte queste parole?
LUCIA IO TI SEGNALO ABOUSO!!!
xD

10/03/14, ore 20:37

Io ho un problema con l'angst. Insomma, sto lì a leggere perché insegnano sempre che le fiabe sono a lieto fine e che poi la bella starà con il suo porconerincipe, e invece tu stravolgi questo assunto generale per fare male. Arrivi, dici di essere ispirata e che hai scritto qualcosa di bestia, al che tu immagini Puck che si fa crescere un cappellino da birthday party al posto dei suoi capelli da playmobil... e tu che fai? Tu fai una sparatoria? Tu le fai dire 'especially now?' Penso di aver appena notato una delle mie lacrime volare verso di te come una faccia piangente e viaggiante di Rick.
Complimenti, davvero. Sei brava a scrivere e per questo ti sentivi in dovere di farci soffrire.
Especially now.

10/03/14, ore 20:29

Ebbene. Non so se amarti o odiarti.
Seguendoti su ask, mi è apparso il link della tua fanfiction sulla home, e la curiosità mi ha portato ad aprirlo e leggere questa BELLISSIMA os.
Parto col dire che non ho mai shippato al 100% Quick: ammetto che mi sono sempre piaciuti, ma non mi sono mai presa la briga di analizzare bene i personaggi, tantomeno la coppia.
Comunque. Scrivi benissimo, lettura perfettamente scorrevole. Angst, angst ovunque. E io amo l'angst, per quanto mi faccia soffrire. Sono rimasta col fiato sospeso fino alla fine, e non ti immagini il colpo al cuore che ho avuto leggendo la conclusione.
Non saprei altro dire se non complimenti, complimenti, complimenti!
Un abbraccio 😊