il campo di mycroft holmes
di karlsonn

17/08/19, ore 22:23

Ok stasera avevo le lacrime in tasca, e va bene. Ma se questa tua storia non mi avesse dato la spinta giusta sarebbero rimaste lì a fare dolore e peso. Invece ho letto questa cosa bellissima e le lacrime sono scese senza freni. Non per dolore ma per il coacervo di emozioni che ha scatenato.
Meravigliosa.
Grazie. 💖
MRS

03/02/15, ore 15:34

Ooooh *3* io li adoroooo ç____ç mi è piaciuta tanissimo davvero i miei complimenti! Scritta molto bene, sorrevole ed intrigante.. Poi adoro Mycroft e mi fa tanta tenerezza da innamorato *^*
Greg lo stesso lo adoro :D il finale poi mi è piaiuto davvero tanto. Di nuovo bravissima :)
Gisella ^_^

12/03/14, ore 20:44

Ciao! La storia è molto più scorrevole come impaginazione e si può apprezzare con pienezza il tuo stile e la trama. Unica considerazione, Mycroft (secondo me) è OOC da morire, ma ci può stare, apprezzo come riesci a sviluppare la relazione tra i due, se non è piena di fraintendimenti non va bene! :D
Adoro quando le cose si fanno contorte ma con un happy ending.
Grazie per avermi fatto apprezzare questa coppia ( in genere leggo storie su Sherlock e John), l’accordo è saltato fuori al momento giusto e per fortuna è evoluto in altro…
Bacioni
(Recensione modificata il 12/03/2014 - 08:45 pm)

10/03/14, ore 23:09

Potere alle Mystrade!!!!!
Bello lo spunto degli "amici di letto"; finale scontato, ma.... Lo vogliamo così, solo così, è imperativo che sia così, perché è uno stupendo finale romantico.
Quindi, a me è piaviut ad molto e non posso che consigliarne la lettura.
Solo una cosa non capisco, perché come nome di Lestrade è Gregson e non Gregory? Sono perplessa...