Codini e cuscini
di Sweet Angel

15/04/10, ore 16:10

continua continua!! Dai che era buona e bella!! posso consigliarti?
casomai potresti *scrive tutto dun fiato* fare che per uno sbaglio madornale tobi tagliasse i capelli a deidara (qualche ciuffo) e senza farsi vedere da nessuno lui si rinchiude in camera a piangere e qui entra in scena sasori che dolciemente lo consola poi potresti aggiungere qualche scenetta yaoi ma dal conto mio stanno bene cosi, vabbe sto sparando un mare di cretinate se ti piace inventa un finale tuo.

04/09/08, ore 19:44

Che carinaaa!!Troppo dolce!!Dai continuala..è un peccato finirla!! Se decidi di fare una yaoi... meglio ancora ^^! Ma poi fa come vuoi tu, però devi continuarla!!!!!!Mi raccomando! Ciaooooooooooo!!

19/08/08, ore 18:50

Siiiiiiiiiiiiiiii continua continua continua e ancora continua e magari falla diventare yaoi è troppo bella..............!!!!

04/07/08, ore 22:29

MI piace,e secondo me dovresti continuarla! Anche perchè vedo un po' di AU e un amorewvole OOC *___* sei libera di fare quello che vuoi...ma questa fic mi piaceeeeeee! E devi continuarla. DEVI. Ecco,ora non sei più libera di fare quello che ti pare. DEVI continuareeeeeee! ^XXXXXXX^ WIn!

03/07/08, ore 16:32

siiiiiiiiiiiiiii ti preeeeeeeeeeeeeegoooooooooooooooooo il continuooooooooo e troppo pucchosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

29/06/08, ore 14:56

Oddei che carina!! *Si immagina Deidara con le code* *______* beh, io ti direi di continuarla!! yaoi naturalmente! xD Poi fai tu! Io aspetterò comunque una tua nuova fic! ^___^ (Che pucci DeiDei e Sasorin che giocano coi cuscini *-*)! Kiss!

29/06/08, ore 11:37

^_^ molto divertente! ma ti prego non farla diventare una yaoi!! è molto carina così!! ciaooooooooo kiss

28/06/08, ore 22:26

*.* sbav sbav...continua e se fai una yaoi...*.* sbav sbav...baci