Di doppi appuntamenti non programmati e delfini gommosi
di formerly_known_as_A

Che cariniii! XD
Haru e Ai mai li avrei pensati assieme!
Sorprendente quanto sia carina questa fic! ^^
Non commento MakoRin perché devo ancora togliermi dalle vene tutto lo zucchero che mi hai iniettato ;)

Okay, so che sembra che ti stia stalkerando, ma è legittimo visto che scrivi benissimo XD Sto leggendo tutte le tue storie su Free!, tutte d'un fiato, e posso affermare con certezza che mi piace il tuo stile. Mi sono lanciata su questa storia, tra l'altro, perché è sulla Makorin... ma mi ha fatta anche scoprire con meraviglia che la HaruAi non è male, ahah ("I tuoi occhi sembrano piscine" è un vero complimento. Haruka nasconde un animo da latin-lover, dai, lo sappiamo tutti (??)).
Il modo in cui si svolge la storia, il comportamento rassegnato (esasperato) di Haruka e Ai davanti ai due innamorati fin troppo impacciati, la tsundere-ness di Rin e la tenerezza di Makoto: tutto semplicemente perfetto. L'abbraccio finale è la ciliegina sulla torta <3
Bellissima storia, complimenti! :)

*cerca di riordinare le idee che, al momento, procedono sulla linea di: ommioddio quanto siete belli, vi amo*
Mi è piaciuta tantissimo, Rin è dolcissimo e imbarazzato e, questa sua versione mi piace tanto perchè mi ricorda il Rin delle elementari *A* Haru e Ai insieme non ce li vedo tanto, ma free! porta al multishipping anche quando non vuoi e insieme non sarebbero nemmeno brutti, solo strani.
Complimenti, quindi, per la storia, c'è bisogno di tanto MakoRin nel mondo, così magari la KyoAni nella s2 ce lo da fino a morirne *^*