Diabolicamente noi
di shimichan

31/05/17, ore 15:00

Molto bella! Io sono contraria a Zorobin, però la topic è realizzata bene , bella davvero )

18/02/15, ore 00:05

Non posso scrivere cose impure quindi mi limiterò ad un "dove c***o era questa fic prima d'ora?" e "dove c***o ero io?!"
Ora vado avanti a leggere.

15/06/14, ore 09:50

Ehila! ;D   Come va la vita?? ^w^
Allora, ti starai chiedendo: chi è questa squinziata e da dove salta fuori?? O__O
Bene, prima di dedicarmi a giudicare la lucente bellezza del tuo scritto, veniamo ad una dovuta presentazione ^_-
Mi chiamo Arianna, e vivo per la ZoRobin ❤️ ❤️
Ora, ci tengo a scusarmi del fatto che mi accorgo solo ora di questa raccolta ispirata a... OH MAMMA ISPIRATA A 5O PROMPT?? *___*
Caspiterina, 50 Propt significa 5o capitoli, o sbaglio?? *___*
Ad ogni modo chiedo davvero scusa se arrivo solo ora a recensire ^^
Piano piano recensirò tutti i capitoli, e da lì prenderò a seguirti con coerenza XD
Dunque, che posso dire su questo capitolo??
Bhe mi sembra ovvio... che è MAGNIFICO ❤️_______❤️
è assolutamente da Zoro baciare Robin con la sua tipica delicatezza sul retro di una locanda *-*
E lei furbetta è lucida, non è ubriaca come lui, e si concede a quel bacio di fuoco ❤️____❤️
Bellissima, inoltre è scritta bene e non ci sono errori ^_-
Mi piace molto come scrivi, ed ora mi fiondo sul secondo capitolo xD

15/03/14, ore 15:24

Holaaaa! :D
Felicissima di vedere che sei tornata! Come va? ^^
Sei felice di vedere che sono tornata anch'io? XD
Erano secoli che non entravo più su EFP (maledetta università -.-) e mi sono resa tragicamente conto che ho un sacco di cose da leggere! Solo che... andando per ordine, questa era la prima.
Sì, insomma... mi è saltata subito all'occhio! ^^
Poi... 50 prompt? Ci terrai compagnia per un bel po' allora! ;D
Beh, cominciamo con il primo.
Zoro e Robin credo che ormai li conosciamo bene, quindi diciamo che la drabble non mi ha lasciata particolarmente sorpresa. :)
Ma il suo punto di forza credo che stia nella tua scrittura: quella non stanca mai. ^^ Hai reso bene il punto di vista di Zoro, ma la migliore è sempre Robin. ^^ Non so, ho notato adesso che mi piace molto come la rendi: come la fai agire anche solo con poche parole, come la fai diventare protagonista di una storia anche solo citandola.
Può darsi che sia anche perchè adoro come la fai emergere sempre come donna forte - quale è, alla fine - ma la chiave è sempre lì: sei tu che la rendi così e adoro come la caratterizzi. ^^

So bene quanto le recensioni facciano piacere, per cui non lesinerò nemmeno stavolta. ^^ Solo sarò molto meno celere...
Troppo da fare... -.- quindi mi scuso già adesso per i ritardi che sicuramente farò in futuro. ._.
Già sono in ritardo su questa, visto che ho notato la storia aggiornata al secondo capitolo, quindi, bando alle ciance! ^^
Vado al secondo.
Ciao. :)

11/03/14, ore 17:57

Te l'avró giá detto fin troppe volte, ma adoro come scrivi. E il fatto che scrivi delle mie coppie preferite. La descrizione di Zoro e Robin è perfetta, ed è un ottimo esperimento, direi :') Sei nelle preferite, come sempre <3 Alla prossima! Juuri

10/03/14, ore 21:53

Ciao!!!!!
Un'altra zorobin che si aggiunge all'elenco... Bella!!!!
Si prospetta molto bene come inizio, solo che, perlomeno questa, non è proprio una drabble ma mi sembra più una flashfic....
In ogni caso e davvero bella, questi due insieme sono così... Aaaw!!!! (Anche se io sono zosanista convinta)
Molto brava, complimenti!
Un bacio e alla prossima! :D
SS