The burn under my skin
di _haribooinlove

16/03/14, ore 14:56

mi sorprendi ogni parola di più. Questa è la più bella poesia che abbia mai letto, è sprecata qui, in internet. Tu hai talento, tantissimo. E sono sicura che farai strada, inizia a fare le cose sul serio perché sono sicura che diventerai qualcuno ed io potrò dire che sono stata la tua primissima fan<3
Mi sono innamorata di questa frase: "sorrido, perchè so che sarò io a placare il guerriero che c'è in te,
come tu farai con me"
L'ho fatta anche leggere a mia madre, dice che sei bravissima!
Un bacio x

16/03/14, ore 14:40

Devo dire che a me non piacciono per niente le poesie sdolcinate, ma questa ha qualcosa di speciale. Da delle piccole scosse, come se ogni parola ti facesse rivivere dei sogni. Soprattutto mi piace l'ultima frase ''so che sarò io a placare il guerriero che c'è in te come tu farai con me'' perchè mi ha fatto capire che solo qualcuno che ci ama e che noi amiamo, può farci comprendere i nostri difetti perchè siamo esseri umani, e come tali sbagliamo in continuazione. Abbiamo necessariamente bisogno del nostro freno. Spero di trovarlo presto:)
grazie per avermi insegnato qualcosa, ancora una volta
un bacio xoxoxoxoxoxxoxoxoxoxoxoxoxo

14/03/14, ore 16:36

Questa poesia è davvero meravigliosa, non ci sono parole. Sei riuscita far trasmettere un'ondata di emozioni! La frase:"aspettando una pietra lanciata contro la finestra,
aspettando di rivedere il pallore della tua pelle" è sublime, mi hai colpito in pieno!
Non smetterò mai di dire che sei perfetta!
Un bacio
Sofia :3

12/03/14, ore 15:22

Oddio! E' obdfmnaodpkgnmabj, perfetta.
Mi piace tantissimo, soprattutto questa parte:aspettando di rivedere il pallore della tua pelle,
il fuoco che arde nei tuoi occhi tormentati.
TU SARAI UNA SCRITTRICE!

11/03/14, ore 21:09

C'è da dire una sola cosa: GENIO!
Posso dirti una cosa? La trovo perfetta!
Non importa che una poesia sia fatta con le rime.
Questa è perfetta.
Davvero, non so come descrivere più le tue idee. Sono più che perfette.
Io...Io rimango stupefatta. Davvero, sono perfette le tue idee.
Posso dire che questa è la mia poesia preferita. La amo.
Mi piace molto la frase "E sorrido, perchè so che sarò io a placare il guerriero che c'è in te,
come tu farai con me."
E' assolutissimamente (?) PERFETTA.
Bravissima.
--Ciaoo Ale <3 (__Crazy_Mofos__)