e dipingero` le stelle nei toui occhi
di _michela

11/03/14, ore 15:25

Ciao, la storia è molto intrigante, bella e molto appasionale, ma ci sono troppi errori di battitura per mettere una recensione POSITIVA, quindi metto la NEGATIVA, mi dispiace. Analizziamo un po' questi errori: "Aveva gli occhi pieni di lacrime, quella sera e aveva giurato che non sarebbe uscita viva da quel bagno", beh, c'è un'errore gravissimo per la grammatica italiana: la virgola. La forma corretta di questa frase dovrebbe essere: "Aveva gli occhi pieni di lacrime quella sera, e aveva giurato che non sarebbe uscita da quel bagno." Vedi, il significato della frase cambia del tutto... Poi c'è un'altra frase sbagliata che contiene molto errori: "che stupido che sono ho dimenticato di dire che si chiama Emma, bell nome eh?" ERRORE 1: La virgola. Infatti si scrive: "Che stupido sono stato, ho dimenticato di dire che si chiama Emma". ERRORE 2: Aggettivi qualificativi. Infatti, hai scritto "bell" con due L, mentre si scrive "bel". ERRORE 3: Sempre virgole. Hai scritto: "vaffanculo avrei pituto darle ascolto almeno una volta,una soltanto,e invece no." Infatti, si scrive: "Vaffanculo, avrei POTUTO darle ascolto, almeno una volta, una soltanto, e invece no." Beh, per il resto diciamo che la trama è molto bella, se non ci fossero errori ti avrei fatto i complimenti e avrei messo una recensione positiva, però, come ho detto prima, non posso. Non avertene a male! ♥
-HerShe