Incinta
di Hidden Demon

21/04/14, ore 11:44

Dolcissima! Davvero molto, molto dolce. Se vuoi fai un salto a leggere la mia "Amore Invincibile"...è ancora work-in-progress ma spero di aggiornare presto!

22/03/14, ore 00:05

complimenti, breve ma bella intensa ..
e poi la tua idea di dire del bambino su quella terrazza, che in passato aveva recato tanto dolore, e ora "annunciava" il dono più bello che una coppia che si ama possa desiderare. "quella terrazza che gli aveva portato alla memoria tanto dolore, sarebbe stato luogo di cotanta gioia". ottima l'idea del grassetto ;)
purtroppo credo che non vedremo mai la reazione di Gabriel nel ricevere questa bella notizia nella realtà..sarebbe stupendo...
che amarezza..io amo questa serie...e poi adoro loro due !
bravaaaaa :D scrivi ancora...sul tredicesimo apostolo, su loro due :)
stile scorrevole, elegante, mai banale :)
(Recensione modificata il 16/04/2014 - 12:26 am)

11/03/14, ore 19:44

Che dire, ci sarebbe troppo.
Diciamo che dopo aver visto la puntata, questa one-shot è a dir poco perfetta. Come al solito non deludi mai e hai, in così poco, trasmesso tanto. Questa credo sia la cosa più bella. Sei essenziale, ma sempre al punto giusto. Sei originale e il continuo, ciò che tu immagini, è sempre azzeccato e non è mai fuori luogo. Rappresenti i personaggi, il loro modo di esprimersi in modo geniale, perché sono esattamente come la serie tv. Gabriel è esattamente così. Ciò che tu hai descritto, è ciò che realmente lui avrebbe pensato.
In queste parole senza senso, comunque voglio solo dire che mi è piaciuta molto anche questa one-shot e.. continua a scrivere!!!
P.s.: meriti molte più recensioni, lo sai ormai come la penso.

11/03/14, ore 00:50

Non so se ti è' arrivata la mia recensione,comunque mi voglio complimentare con te perché' hai avuto l'idea di immaginare la scena in cui Claudia dice a Gabriel di aspettare un bambino ..non solo...glielo fai dire nel modo dolce e romantico conforme al personaggio di Claudia Munari ecc..
Penso che al di la' del Direttorio,dei Templari,del loro segreto ecc.questa nuova vita che sta per nascere merita una particolare attenzione ripensando poi alle appassionanti vicende dei " genitori "ecc..
Era infatti un passaggio obbligato..bello..romantico..che ci appassiona...quindi,dopo averti fatto tutti i miei complimenti,ti invito a continuare ..
Già' le reazioni di Gabriel alla notizia che presto sarà' padre mi sono parse meravigliose ed intriganti...ciao...

10/03/14, ore 22:32

Molto bella e romantica per farci sognare un po' sperando in una terza serie.

Fantastica l'idea di fare l'annuncio su quella terrazza dove sono successe tante cose.

Unico piccolo appunto, hai scritto all'inizio sulla quella terrazza, una piccola svista, ma dato che tutto il resto è perfetto penso sia meglio correggerla.

Bravissima e spero di leggere presto altre storie tue!