Errore di valutazione
di koorime

08/11/08, ore 18:25

Noooooo L lo voglio baciare io!!!! Scansati Light, guastafeste!!!! XD Scherzi a parte adoro Death Note... E adoro anche questa coppia (anche se amo L devo proprio cederlo a Light... Il mio è un amore a senso unico!!! ç_ç) KiSs Imoto^^

30/06/08, ore 19:40

davvero molto carina! L che non pensa a nulla che dimentica perfino Kira quando si trova in compagnia di Light e che alla fine aspetta solo un bacio dal ragazzo ammanettato a lui. hai descritto molto bene la scena. baci pei-chan

29/06/08, ore 18:59

Aw, è davvero carinissima! *-* Mi ha fatto sorridere leggere di L che decide che alla fin fine non gl'importa assolutamente nulla di non essere stato perspicace. Bravissima! <3

29/06/08, ore 13:10

*çççç* in primo luogo ti ringrazio soprattutto perchè è da un pò che non leggo LxLight, il mio pairing preferito, dato che circolano molte più MxM o MxN in giro...in secondo luogo perchè hai scritto davvero divinamente*___* davvero bravissima!Sei riuscita a rendere un atmosfera allo stesso tempo pacata e sensuale, che non è affatto facile da descrivere^.^ Mi è piaciuta moltissima.Complimenti e continua a deliziarci con le tue fanfiction*.* kiss8

29/06/08, ore 09:27

Nonostante la coppia L/Light non sia tra le mie preferite ti devo fare i complimenti perchè scrivi molto bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^__^

28/06/08, ore 21:55

ti ho scoperta!! XD ti sei ispirata ad un'immagine vero?? ma sei stata davvero brava perchè l'ho riconosciuta subito!... o forse perchè è una delle mie immagini preferite ihih
ad ogni modo mi sei piaciuta proprio, hai raccontato bene quello che l'immagine desta in chi la guarda, aggiungendovi qualche particolare in più di tua invenzione che non stonava affatto. bella-bella
ciao!!