Let Me Die
di Sakurina

18/08/09, ore 23:23

romanticissima >w< sono un amore, soprattutto Shikamaru, Ino mi fa tanta tristezza! >-< ma lameno finlamente ha ritrovato la voglia di vivere, in fodno ogni tanto abbiamo bisogno di sentire l'amore degli altri di avere le nostre piccole certezze!

16/07/08, ore 15:32

Meraviglioso! Semplicemente.

13/07/08, ore 11:48

ooooh, ma che bella...la nico adora i drammi!! Ah, mi sa che da ora in poi userò quasi sempre questo account, comuqnue sono sempre io XD! Davvero bella, la fine è dolcissima XD!! Ti faccio i miei più sinceri complimenti!!

29/06/08, ore 20:30

wow...da tempo non leggevo una fic così...trascinante!complimneti è fantastica!!!baci sprully

29/06/08, ore 15:59

Veramente carina come fanfic. E' da pochissimo che leggo storie sui personaggi di naruto, ma sicuramente le ShikaIno sono le mie preferite in assuluto (altro che ShikaTema!). Spero di leggerne altre, infondo hai detto che vuoi riempire il sito no? ;). Alla prossima storia e ancora brava per questa, veramente dolcissima, soprattutto la fine!

29/06/08, ore 15:30

*______* Nee-chan, questa fic te l'avevo detto che era bella, ma tu non mi ascolti! Io so che se tu dice schifiction vuol dire bellafiction. ù_ù Perchè, bhè, diciamocelo! La amo!
Ino così fragile e delicata mi ha fatto lacrimare, la mia dolce Ino. ç_ç Ma ovviamente Shikamaru è riuscita a salvarla, quanto amo quell'uomo? Non lo so nemmeno io, ecco. Diciamo che è la parte che più gli si adatta. Mi è piciuto vederlo per una volta nelle vesti di cavaliere. *-* Oh, quanto ho amato la scena romantica fra di loro! Soprattutto la fine, sai? Avevo gli occhi a cuoricino, ecco!
Davvero bella bella nee-chan, grazie per la dedica. Anche io ti voglio taaaanto bene!Essì, domineremo, puoi dirlo forte!xD Bacioni!

Mimi

29/06/08, ore 14:34

Ma ciao bellissima!!...Bellissima questa ficcy!!...Per fortuna che alla fine si è risolto tutto per il meglio grazie a TenTen, ma sopratutto grazie a Shika!!!...6 sempre tanto brava!!!Mi emoziono sempre tanto quando leggo le tue ficcy, le leggerei all'infinto...Troppo belle!!!...Sopratutto se sono ShikaIno!!!...Mosche bianche 4ever!!...Alla prossima ficcy bacini dolci

29/06/08, ore 13:26

Non puoi immaginare che piacere è per me iniziare questa domenica con la lettura di una SHIKAINO...per lo più scritta da un'autrice che io apprezzo e di cui ho letto molte ff... Mi è piaciuta fin dalla prima riga... una Ino così...drammatica e allo stesso tempo attaccata ad una cosa di poca importanza come il mare,che vuole vedere e che la trattiene per ben tre giorni,l'ho trovata molto poetica...non è l'aggettivo giusto,ma in questo momento non me ne viene in mente un altro... e poi il suo dolore e Shikamaru che è sempre così maledettamente...Shikamaru (ed è per questo che lo amiamo)... tutto molto triste,dolce e con quella punta di romanticismo che sconfigge la sofferenza... Perfetto. Complimenti,aspetto altre ff! SHIKAINO RULEZ!!! Baci Ely 91

29/06/08, ore 10:44

Lu bellissima anke questa fic Ino era così disperata ma alla fine a capito ke ci sono tante persone ke le vogliono bene e saranno sempre pronte a salvarla primo fra tutti Shika!!!!! W le mosche bianche , come faremo senza le tue fic, nn è possibile sono come una droga sono fantastiche continua così alla prossima splendida fic tvtttttb!!!

29/06/08, ore 03:04

condivido in pieno la tua missione!tu riempi efp di shikaino e io riempo le tue ff con le mie recensioni!mi commuovo sempre quando leggo le tue storie!sono semplicemente divine..quanto amo questo pairing mi coinvolge sempre...brava sakurina!!!la tua fedele adepta:D!

28/06/08, ore 22:51

bellissima!!! come faremmo noi mosche bianche senza di te??? anche io sto preparando qualche traduzione shikaino, perche` dobbiamo resistere!!! grazie, da parte di tutte noi whiteflies!

28/06/08, ore 22:49

che bella storia! *.* un pò troppo infelice all'inizio è Ino ma poi si conclude tutto per il meglio^^ Sinceramente sono molto felice che farai ancora altre storie shikaino visto che adoro la coppia, e poi se sono scritte da te non possono che essere dei capolavori come questo *.* alla prossima un bacione^^

28/06/08, ore 22:34

che bella sono assolutamente d'accordo con te w le ShikaIno, non ti preoccupare postane più che puoi, non vedo l'ora di leggerle tutte! sei stat bravissima il dolore e la disperazione di Ino erano palpabili, per fortuna che TenTen l'ha vista ed è riuscito ad avvertire Shika, solo lui poteva ridare la gioia e un motivo pervivere a ino, solo con il suo amore poteva salvarle la vita e anche l'anima! bravissima ne aspetto prestissimo un'altra kiss

28/06/08, ore 22:24

yahoooooooooo *O* *ShikaIno fan mode ON* che bello che bello da tanto che non ne leggo, trovo soprattutto ShikaTema e io le odiooooooooo >O< spiegatemi che c'azzeccano l'uno con l'altra >___< meglio le ShikaIno *O* brava brava brava, corro subito a metterla nei preferiti ^*O* alla prossima ShikaIno *ç*