Sua
di aoimotion

10/12/14, ore 19:05

Awwwwwwwww.... ma io ti amoooooooo!!! Adoro pure questa tua storiaaaaaa ^-^ (che, ovviamente, metterò tra le preferite! ^-^)

Awwwwwwwww, leggere la tua storia mi ha sciolto. Senketsu che dice che Ryuko è solo sua.... awwwwwwwww.....

Amo troppo sti dueeee ^-^

Beh.. ora vado, ciauuu ♥♥♥

07/05/14, ore 15:46

Questa recensione partecipa all'iniziativa "Settimana Critica!" del gruppo facebook "Recensione Critica [EFP]".

Buonsalve! Questa è la prima volta che leggo qualcosa su Kill la Kill e devo dire di esserne rimasta veramente soddisfatta. La flash è scritta bene, con uno stile scorrevole e molto fluido, pulito e lineare, che fa sì che il testo si legga con facilità. L'unico errore l'ho trovato in questa frase:

Non le avrebbe permesso di metterlo da parte per un altro kamui -- no, per qualunque altra cosa o persona.

Le due lineette non sono il segno di punteggiatura corretto, ci vedrei bene una virgola al loro posto, anche se penso che questo sia un semplice errore di battitura e, per questo, facilmente correggibile, anche perché per il resto, come ho già detto, non ci sono errori e la grammatica è corretta.

Chiusa la parentesi stilistica e grammaticale, ti faccio i complimenti per l'IC e l'introspezione di Senketsu. E' davvero bello vedere come, pur essendo un semplice abito, provi sentimenti umani e ragioni come una vera persona, esternando apertamente ciò che prova per Ryuko, la sua Ryuko, colei con cui ha sviluppato un rapporto simbiotico che va oltre una semplice amicizia fra compagni di battaglia. Proprio come tu hai scritto, per Senketsu Ryuko è la cosa più importante che esista, colei con cui ha stretto un giuramento e che lo ha risvegliato dal sonno, per questo non può assolutamente tollerare che qualcuno (in questo caso Ragyo attraverso Junketsu) gliela porti via, manipolando la sua mente e portandola a rinchiudersi in una mera illusione, in un castello di sabbia destinato inesorabilmente a crollare. Mi è piaciuto davvero il modo in cui hai reso la sua intraprendenza e la sua decisione nel voler riportare indietro Ryuko da quella specie di limbo fatto di menzogne, così come la sua frustrazione nel vederla rivolgersi a lui in quella maniera così frustrata e rabbiosa, anche se ovviamente, in cuor suo, sa benissimo che quella non è veramente Ryuko.
Ottima flash, davvero, e ancora complimenti per la resa del personaggio e per l'analisi delle sue emozioni e dei suoi pensieri.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo su questo anime!
Oktavia.

29/03/14, ore 20:28

Quello è decisamente uno dei miei episodi preferiti! Sono felice di avere trovato questa piccola fanfiction in proposito.
Piacere, sono Makoto e son nuova della sezione. Sorvolando sulle presentazioni, il testo è molto chiaro e diretto, mi sono piaciute in particolare le "considerazioni" sulla felicità di Ryuko. Direi che tutta la fanfiction è un concentrato dei sentimenti che Senketsu prova per Ryuko ed è... fantastica! Yep, fantastica!
Ottimissimo lavoro direi!
-Makoto