My defeat, my victory
di pica

09/08/16, ore 20:59

Allora parto dicendo che Aomine come uke non me lo immaginavo affatto prima di questa FF, però come ship la Kagami x Aomine non mi sta dispiacendo affatto (anche perché sto ADORANDO il tizio con i capelli blu >_<), poi proprio questa storia mi è piaciuta un sacco anche perché al di là del fattore erotico mi sono ammazzata dalle risate durante i loro battibecchi ^3^, e quindi niente solo COMPLIMENTI per la storia

01/03/16, ore 23:56

L'avevo già letta quando non avevo ancora capito come funzionavano le recensioni ecc...e sono tornata ora a rileggerla con molto piacere! Bella storia (anche se Aomine passivo, in genere, non ce lo vedo), scritta bene, molto scorrevole! Mi piace il modo in cui hai descritto la situazione e il fatto che i loro sentimenti si percepiscano da piccoli dettagli nel comportamento, ma non sono espliciti...che dire...complimenti ^_^

19/03/14, ore 21:23

Se dovessi descrivere la storia in breve direi ... Accattivante e coinvolgente! Kami quanto scrivi bene! Ho da poco cominciato la prima serie e mi sono subito cimentata alla ricerca di qualche yaoi cremisi, ma questa one shot é strabiliante *-* non posso fermarmi dal complimentarmi con te! I dettagli, i caratteri immutati da quelli dell'anime, le emozioni espresse, praticamente la perfezione messa nero su bianco! Complimenti :)

13/03/14, ore 21:50

Ma io non ci credo che questa storia non abbia recensioni, è così bella e ben scritta u.u
Mi è piaciuta tantissimo, io ho da poco visto la prima serie e sto seguendo la seconda proprio ora per cui ero alla ricerca di una storia tra questi due stupidi e tu mi hai fornito esattamente quello che volevo *A*
Sei anche brava a scrivere, quindi credo che si seguirò in questo fandom :3
Ti faccio ancora i complimenti <3