Di Nutella E Panna Montata
di slanif

15/03/14, ore 17:16

Sto ancora ridacchiando, no, davvero, davvero, davvero deliziosa! Semplice, carina direi che è uscita perfetta questa leggera one shot, divertentissimi gli scambi tra di loro, esattamente ciò che ci si aspetterebbe da quei due dementi. Complimenti, veramente molto brava ♥

11/03/14, ore 23:13

Divertentissima e tu sei stata veramente geniale a ricavare una cosa comica partendo da una scena hot.
Non c'è stata battuta che non mi sia piaciuta, i botta e risposta fra Kaede e Hanamichi sono stati davvero fantastici e anche le descrizioni dei loro vari vaneggiamenti con il cibo.
è la seconda volta che rileggo la tua fic e sto ancora ridendo. Povero Kaede, è sempre lui a farci le spese! :D
Brava, veramente molto brava!
Pandora86

11/03/14, ore 13:14

Ciaoooo! *^*
Ma che carinaaa!!! Della serie, non si gioca con il cibo xD Mangiatelooo! xD Ehm...no, il mio ego dice di continuare a farlo :Q_ si perché voglio i dettagli u.u xD
A parte questo sono sempre divertentissime le sentenze di Kaede xD ed Hanamichi che gli tiene testa però :3 Ma la scena più bella è stato Ruky che cerca di schiacciare il pulsante della panna e poi gli si conficca in un occhio XD Chissà perché mi riesce alquanto bene vederlo imprecare in bagno ed Hana ridacchiare con sguardo malizioso ahahah Ma alla fine il Karma ha voluto punire anche lui u.u e questa volta è il bel volpacchiotto a ridere sotto i baffi in fondo in fondo xD E mi sono rivista a cercare di far scendere la Nutella (per mangiarla eh xD) con i miei amici siamo una comica perché ad una mia amica piace sciolta così da metterla in maniera decente sulle crepes che si fanno un giorno sì e quell'altro pure xD si fa sciogliere a bagno maria. Rendetelo noto ad Hanamichi, così prima di avventurarsi in faccende strane ce l'ha pronta xD e dite a Kaede di prendere quella da montare, è meglio xD
Come sempre hai tirato fuori una one shot memorabile *-* carina, divertente, scorrevole, ben scritta e posso andare avanti fino a domani! Complimenti :3
Bacioni!

11/03/14, ore 13:06

ahahaha!!! che forza!! a farne le spese in tutti e due i casi però è sempre kaede... povero!!! XD io direi che d'ora in poi gli conviene mangiarselo il cibo invece di provare strani giochetti!!! XD

11/03/14, ore 11:37

Perché dici così slanif, è carinissima, proprio da loro, decisamente, da loro! Credo che andranno sul naturale da ora in avanti, tanto se la cavano egregiamente senza nessun aiuto esterno. E poi cavoli, me li vedo proprio a riuscire a litigare anche in quel momento, ma in fondo noi lo sappiamo che sono straordinari in tutto quello che fanno. Mi è piaciuta, e mi ha messo di ottimo umore quindi non posso fare altro che dirti di continuare così! ^_____^