L'amore e una casa sull'albero
di maryku

15/04/10, ore 18:15

tesoro ma quando aggiorni non vedo l' ora di sapere come va a finire

ti prego aggiorna prestissimo un kiss marrion aggiorna

28/05/09, ore 13:05

bellissima fanfic, continua aspetto presto il prossimo capitolo!!!!!!!!

14/02/09, ore 22:07

Maryku! Ma ke bella storia! Mi chiedo da dove le tiri fuori certe idee... beata te che ci riesci! Io invece mi accontanto di postare storie stupide e patetiche... ma d'altronde ho 12 anni, no? E si sà che a quest'età si è 1 po'... sbandati... Cmq, bella storia, soprattutto il fatto che hai dato importanza anche a Koga e Ayame; poverini, di loro non parla quasi nessuno! E che carino Inuyasha mentre dorme a casa di sua nipote! O.o Chi sarà l'individuo che ha sfasciato casa di Kagome-chan? Naraku versione Alternate Universe? Un bacio e mi raccomando: aggiorna presto!

22/07/08, ore 16:14

Molto originale come storia, davvero una bella idea, mi piace molto Inuyasha invece Sesshomaru, Taisho e Koga mi stanno sui nervi!!! Anche Rin mi pare molto carina, aspetto ulteriori sviluppi!! Anche se ti consiglio di mettere i caratteri più grandi, per il resto è molto carina!

02/07/08, ore 18:41

Wow la tua storia è davvero molto bella e intrigante...non vedo l'ora di leggere come prosegue...aggiorna presto :)^____^ stella86*

01/07/08, ore 02:29

Complimenti la tua storia e' molto interessante...L' ho iserita tra i miei preferiti!spero la aggiornerai presto...un bacio..

30/06/08, ore 00:51

mmmm fa che kagome sia stata adottata... o che inuyasha sia stato adottato da parte di padre -.- uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

29/06/08, ore 22:52

Oh mio dio è splendida spero ke aggiornerai prestissimo nn vedo l'ora bax

29/06/08, ore 22:52

Oh mio dio è splendida spero ke aggiornerai prestissimo nn vedo l'ora bax

29/06/08, ore 20:42

bello, interessante la tua ficcy, a presto, baci.

29/06/08, ore 16:57

Ciao, ho letto la tua fic, come promesso, e l'ho trovata fantastica^^ Rin e Sesshomaru sposati e genitori di una Kagome adolescente...non ci avevo mai pensato XD! Lo zio Inu è forse geloso di Koga? Bè, aspetto con ansia il prossimo cappy... Bye Bye By Marty!!

29/06/08, ore 14:10

bellissima mi piace la tua immaginazione e la stria è stupenda aggiorna presto!!!

29/06/08, ore 12:50

Uao come inizio è molto interessante!!! Non importa se è un incesto, basta ke sia Inu/Kaggi!! ^o^ BAcio e aggiorna presto! Kaggi_Inu91

29/06/08, ore 01:23

*______* bella! davvero stupenda!! complimentissimi!! 1 kiss

29/06/08, ore 00:00

molto interessante...non vedo l'ora di vedere come procede :) baci!