Moonlight at midnight.
di spencer_

26/06/14, ore 11:49

Mi è piaciuto molto il modo in cui avete scritto. Tutto liscio e senza errori.
Anche come è impostato il testo.
Stessa cosa per la comicità di Derek :D

17/06/14, ore 17:31

Credo sia una delle fanfiction meglio scritte in questo fandom, poi sono anche molto regolari negli aggiornamenti, la lettura è molto scorrevole, e l'italiano non mi sembra pecchi. Per cui credo sia una delle storie che merita davvero di venir inserita nelle scelte.

21/05/14, ore 23:03

Ciao ^^
Vi annuncio che avete una nuova lettrice! Io amo criminal minds e neanche a dirlo il mio personaggio preferito é Spencer! !!!!
Lo adoro alla follia e avendo finito di vedere la 9 stagione ho dovuto colmare il vuoto leggendo qualche Ff su di lui.
Per ora mi piace, brave! Sono curiosa del seguito quindi ci sentiremo presto ^^
Alla prossima

17/04/14, ore 11:56

Care ragazze, allora, piacere io sono Giorgia. Ho visto lo spam di Fenomeniall sul fake... Allora.....
Io amo alla follia Spencer Reid e appena ho visto che era una storia su di lui ho cominciato ad andare fiori di testa, poi ho cominciato a leggere e non rimasta delusa per niente!!!! Il mio giudizio è positivissimo e, da grandissima fan della serie che critica tutto ciò che la riguarda se non rispecchia i personaggi vi posso dire che voi mi avete fatta ricredere. Vi do solo un consiglio: rileggete la storia prima di pubblicarla, non per la storia o il modo, ma per alcuni vocaboli ed errori di battitura ad esempio fate attenzione ad alcuni GLI che dovrebbero essere li (es. una via che gli portava nel centro della città-> una via che LI portava nel centro della città)
Riguardate un po' questo, per il resto è fantastica e corro a leggere e recensire gli altri quattro capitoli c:
-Holenuvolenegliocchi ex I_M_A_Koala (Koala Efp)

12/03/14, ore 21:12

*l'oracolo di Delfi apre il servizio* (ragazze non so che cosa studiate, ma il greco fa male)
Comunque questo prologo mi incuriosisce e mi piace davvero tanto.
Povero Reid, sono tutti contro di lui (mi ricorda me), dio anche Hotch! :'D . (anche io voglio due pizze da Morgan >.< okay mi bastano le pizze, forse)
Questa coppia ReidxAthena mi piace eheh
Quindi aspetto il prossimo capitolo con ansia.
*L'oracolo di Delfi vi saluta e vi chiede scusa per lo sclero*

12/03/14, ore 18:03

Haha ma che carino il prologo <3 Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Complimentissimi a entrambe!

12/03/14, ore 16:06

Ma..ma.. ma siete bravissime!!! C: non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)
a presto xx

11/03/14, ore 19:51

è una storia bellissima i miei complimenti e spero che ci sia un nuovo capitolo al più presto.... siete davvero brave e mi piace moltissimo il fatto che Spencer sia riuscito a tenere nascosto una storia d'amore, i miei complimenti davvero.....