La madre dei cretini...
di Envy99

13/11/15, ore 18:09

Hai iniziato la efp e mi sono venuti in mente tipo un fantastilione di motivi per voler essere nei panni di Envy e un altro fantasmiolione di volti. Da quando ho letto la "madre dei cretini"....me e la mia mente contorta!
Mi piace come scrivi, l'ho già detto? (Si, fin troppe volte) eccolo il mio Envy!
Non ho trovato errori e per quanto cotra o, magari, un po' macabra mi è piaciuta...mi sono proprio immaginata il volto di Envy sussurrare al sole!!!
Molto molto molto bello insomma sei proprio brava!!! Ora corro a vedere qualche tua altra efp!!
Beso! (Manda pure i baci in spagnolo ora)

09/08/08, ore 19:52

Complimenti per la tua one-shot mi è piaciuta tantissimo!Il personaggio di Envy è perfettamente IC e poi adoro il modo in cui la fic è scritta (specialmente la parte finale).Ancora complimenti.Hermi

01/07/08, ore 15:59

che bella!!! perfettamente IC con il personaggio di envy...il finale è fantastico...scrivi davvero bene, complimenti!!

29/06/08, ore 16:02

interessante...non chiarissima, ma interessante

29/06/08, ore 12:25

Non amo Envy, ma trovo molto pertinente la tua caratterizzazione. Brava^^

29/06/08, ore 12:04

Mi è piaciuta molto ^^ Pur non amando Envy alla follia (o almeno, non ci riesco troppo sul manga XD) mi è piaciuto la piega che hai fatto prendere al personaggio, che tra l'altro è perfettamente IC. Complimenti! ^^ Kissoni!