REQUIEM FOR JACOB BLACK
di picci 1989

24/03/11, ore 18:33

Ciao Marty

Non ho mai letto, i libri della saga di Twilight, eppure penso che non contengono l'epicità di un solo tuo capitolo. In un certo senso, mi stai spingendo a cercare i libri della serie per rimettermi al passo. Leggendoli, credo che potrò assaporare la tua storia anche meglio. Morto il nome, morto l'uomo. Ma a quanto pare qui, Jacob ha deciso solo di perdere un nome e non se stesso. Hai lasciato un portone aperto alla fantasia e alle congetture.

Aspetterò un seguito.

02/07/08, ore 15:57

Hey cugginetta, qeusta ff ti ho già detto quando me la facesti vedere in anteprima che era bellissima.... però ora vista così mi piace anche di più!!! Mi dispiace molto per Jacob (W Edward per sempre!!!Ma Jake in fondo è bravo-bravo...) è troppo bellino quel lupetto!!!!ihihih a prestooo baci tvtrb

29/06/08, ore 14:27

E' davvero bella, questa fic. Non amo Jake, ma qui mi è piaciuto tantissimo (e non perché siamo al suo funerale! XD)

29/06/08, ore 12:07

ç.ç Povero Jake... ok, quasi nessuno lo sopporta, ma a me piace (tranne quando importuna Bella!è.é lì vorrei tirarli un calcio tra le gambe!è.é e poi ritrovarmi con una gamba rotta... =.=). Bella fic, sìsì. Complimenti! Kiss, Bea