Little Me
di LittleMeDreams

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/12/14, ore 23:59

Premetto che amo questa storia e l'ho riletta tantissime volte. Mi domando solo perchè non aggiorni, NON PUOI LASCIARMI COSI SULLE SPINE. È inutile dire che voglio sapere cosa succede. Giuro questa fanfiction mi ha preso tantissimo. Aggiorna presto,io continuo a seguire la storia! Un bacio.xx

12/08/14, ore 16:27

Momento,momento! Vivere insieme? Sposarsi? Operazione? Tutto così velocemente? Harry vai piano! Abbiamo capito che la ami u.u .. Bellissima la parte del sogno :))

11/08/14, ore 16:47

L'operazione, il sogno, Gemma , l'amore per Karmin! Amo sempre di più questa storia! Sei bravissimo ed è una storia diversa dalle altre :)

10/08/14, ore 16:05

quale operazione?? o l'hai menzionata ed io non mi ricordo?? comunque stupendo il capitolo ed Harry deve farcelaaaaa ed è pucciosoo, continuaaa e avvisamiiii :)

10/08/14, ore 07:36

:'(:'(:'(:'(:'(:'( Dio sto piangendo come un disperato :'(:'(:'( povera kerm, ma più di tutto povero Harry :'(:'(:'(

23/07/14, ore 18:58

PPUUUULLLCIOOOOSIII! INIZIO CON IL DIRTI CHE HAI SCRITTO BENE E SI VEDE CHE CI HAI MESSO AMORE PER QUESTO CAPITOLO! AMO QUANDO SCRIVI E PUBBLICHI COSÌ VELOCEMENTE LOL .. SPERO CHE AGGIORNERAI PRESTO DI NUOVO <3

23/07/14, ore 01:07

Questo capitolo è perfetto! Cioè, riesco ad immaginare la faccia di Karmin quado ha visto Harry! Oppure Zayn e Niall giocare con le pistole ad acqua ed Harry perdere ahahhahahah. Amo questo capitolo *•* .. Cooontinuaaaaa

22/07/14, ore 23:14

o mio dio Lynne e Niall sono dei puzzoni ma li hanno fatti riappacificare, stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiiii :)

21/07/14, ore 22:36

cavoliii Harry cazzo calmati, e anche tu Karmin non dovevi chiamare Liam, continuaaa e avvisamiiii :)

21/07/14, ore 20:23

dio che paura quando harry stava litigando con liam comunque a lui nella parte del cattivo non c'è lo vedo proprio e poi mi hanno fatto ridere alla fine lynne e niall ' e solo per noi donne' e solo per noi uomini'

21/07/14, ore 16:18

FINALMENTE! SPERO CHE IL PROSSIMO CAPITOLO ARRIVI PRESTO PERCHÉ VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDERÀ A NATALE PER DI PIÙ A LA. COMUNQUE SONO D'ACCORDO CON TE SULLA STORIA DI HARRY E LOUIS. DOBBIAMO ESSERE UNA VERA FAMIGLIA ED ACCETTARE QUASIASI VERITÀ

20/07/14, ore 20:14

Lallalaalallalalalalalalalalalalalalala in questo capitolo mi sono incazzata lalalalalala perché Harry non può fare il coglione ed incazzarsi così Lalalalalalalalala deve stare con Karmin Lalalalalalalala e Liam è il solito idiota lalalalalala . Oddio Niall e Lynne *•* che belli.

10/07/14, ore 22:46

Adoro questa storia! Giuro, controllo ogni giorno se c'è il nuovo capitolo. È un po' come una droga e Dio, Harry è perfetto per la storia.
Basta, son troppo presa, spero la aggiorni al più presto.
Pollici in su per Harry (♥) e Karm!

06/07/14, ore 22:20

FIIINAAAALMEEENTEEEEE! ASPETTAVO QUESTO CAPITOLO! Un po' di pace per questa coppiette giovane *•*.. Ti prego continua presto!

06/07/14, ore 17:43

Nooooo troppa perfezione in solo capitolo!! Il salvatore, che cosa romanticaaaa, dolcissima, e poi la parte in cui fa cadere la cornice e lui si preoccupa per lei è troppo love ( devo cambiare spacciatore lo so ) e poi il bacio.. NO con questo capitolo ti sei superata!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]