Attraverso i tuoi occhi
di Capriccio biondo

27/05/14, ore 21:52

come già detto...ollie biricchino...ma me piase eccome se me piase, brava sis

18/03/14, ore 05:21

Oh ma questa mi era sfuggita!
Ma è bellissima, così vera, poetica e dolorosa e tanti altri aggettivi che non riesco a trovare.
Ho la pelle d'oca davvero, questa storia mi ha suscitato così tante emozioni che mi è quasi sembrato di provare io quello sente Oliver.
Brava davvero.
Scrivi ancora.
Gracia

12/03/14, ore 11:33

Devo dire che non ho parole per commentare
Sarebbe davvero dovuta andare così..... ma i confido che accada e prima o poi ( spero prima )
Oliver e Felicity si incontrino e trovino la felicità che entrambi meritano

12/03/14, ore 01:49

E' bellissima questa One-shot complimenti! Mi hai fatta emozionare davvero tanto.
Nella testa le immagini scorrevano così vivide che mi sembrava di stare lì, con loro *-*
Mi aspettavo che da un momento all'altro Oliver si mettesse a urlare e mi dicesse "Non ti sembra che siamo già in troppi in questa doccia?" LOL xD
Ho adorato le parole di Felicity e la fragilità di Oliver. Non nego che certe volte vorrei vederlo così anche nello show... sta diventando troppo uomo di latta, per i miei gusti. >:(
Complimenti ancora, sei stata bravissima :D

12/03/14, ore 00:50

Bella, sensuale, romantica, sensibile, profonda... la tua storia mi ha toccato davvero!! è scritta divinamente quindi complimenti! La scelta delle parole e delle frasi usate è molto attenta e ben riuscita! quando ho letto l'ultima frase poi sono rimasta proprio a bocca aperta!!! Mi è piaciuta molto anche la scelta di raccontare il tutto dal punto di vista di Oliver! Brava, brava e ancora brava!! alla prossima!
ninni

12/03/14, ore 00:32

Ciao! :-) è bellissima e scritta benissimo. Sei bravissima sei riuscita anche a trasmettermi le emozioni :-D La frase finale è qualcosa di stupendo *-* ciao alla prossima

11/03/14, ore 23:24

Mammamia! Ho la pelle d' oca!mi sono rilassata, Ho pianto, mi sono emozionata! E... "Io ti sento" ... "Riflesso nei suoi occhi vedevo un uomo nuovo : il suo..." questa è poesia... Lenire le ferite del cuore cancellando via le cicatrici corporee con i baci in modo tale da far sparire anche quelle nell' anima, nello spirito... Rinascere tra acqua e fuoco che lavano e incendiano i sensi allo stesso tempo... Piccoli momenti di sogno... Che dire... Grazie! *.* alla prossima, spero presto, un abbraccio, Lucy

11/03/14, ore 23:10

Ciao storia niente male davvero! Alcune frasi poi mi hanno mandato in tilt.
Non ti ho visto, Oliver. Non ne ho bisogno. Io ti sento.»
Ti voglio con me, Fel, vicino a me.»
Riflesso nei suoi occhi vedevo un uomo nuovo: il suo.
Quest'ultima più di tutte ♥.♥!!!
Mi ha perplesso un attimo Felicity in versione esperta etnica che parla di rinascita spirituale, non so non lo vedo molto in linea con il suo personaggio credo fosse piu una cosa da Shadow o magari Sara ma comunque il tuo racconto nel complesso era abbastanza credibile e comunque molto intenso.
Complimenti .
Baci baci♡♥♡

11/03/14, ore 20:07

È bellissima...davvero... È bellissima.
Scritta in modo perfetto. Mi è sembrato di leggere la recensione di un episodio realmente trasmesso in tv. I miei più sinceri complimenti.
È molto profonda, e si percepisce chiaramente il turbamento di Oliver.
Anche io credo che Felicity la soluzione di tutto. Dovresti mandare questa fan fic a qualche autore, non si Sa Mai ke ne facciamo un episodio.
Complimenti.

11/03/14, ore 19:39

Mi piace molto come l'hai scritta, sarebbe stato bello vedere anche un continuo però mi piace lo stesso, brava