Save me
di _Secretly_93

30/05/22, ore 18:17

Ciao non è la prima volta ke leggo la tua storia ma non ho mai visto una continua eppure è bellissima la tua scrittura e liscia e leggera Xcio x un'altra fan klaroline continuaaaaaaaaaaaaaaaaaa 😭😭😭

08/06/15, ore 22:35

e belissimo!!! non vedo l'ora di leggere il continuo

14/12/14, ore 20:15

E veramente una bellissima storia aspetto impaziente un tuo aggiornamento. Baci Graziiia

24/09/14, ore 20:35

Ho iniziato a leggere da pochissimo la tua storia e tutto ciò che posso dirti è di aggiornare al più presto :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* Un bacio.

15/09/14, ore 23:24

Ciao bellissima ho iniziato a leggere la tua storia oggi ed è bellissima io adoro la coppia caroline klaus secondo me è una delle più belle. Spero che aggiornerai presto un bacione giorgia ♥

03/09/14, ore 18:16

La tua storia mi piace molto ma vedo con dispiacere che è da molto che non aggiorni, è un peccato perchè le idee sono buone e anche se all inizio i capitoli erano corti ora stavi cominciando a farli un po più lunghi...spero che la mia recensione ti faccia riprendere a scrivere

25/07/14, ore 13:04

ahaahahaha klaus sul divano ahahaha. :) ieri ho trovato la tua storia e l'ho letta tutta d'un fiato :) molto originale brava :) spero tu aggiornerai presto ciaoo :)

10/07/14, ore 01:23

Amo questa storia e sono sempre stata una fan di karoline non vedo l ora che si mettono insieme aspetto il prossimo capitolo ciaooo

03/05/14, ore 20:12

Ho tirato un bel sospiro di sollievo perché klaus è arrivato in tempo e la nostra caroline è salva, mi domando perché non sia guarita del tutto...speriamo bene...baci baci

26/03/14, ore 13:57

Ciao, scusami se ti sembrerò troppo critica, ma hai bisogno di una beta o di rileggere i capitoli almeno un paio di volte prima di pubblicarli.
Parti scrivendo il capitolo in prima persona e poi a metà diventa scritto in terza persona...
Esempio: "L’avrei rivisto. Già immaginavo la sua entrata in scena in gran stile, come suo solito,di come con calma e con eleganza avrebbe staccato la testa a entrambi e poi finalmente l’avrebbe portata via di lì, magari portandola con sé a New Orleans e…"
Capirai che non torna molto, e questo errore lo avevo già notato anche nei capitoli precedenti.
In più si dice "A quanto pare" e non "alquanto pare" (Alquanto = aggettivo indefinito).
Scusami per le critiche, ma visto che la tua è una storia interessante sentivo il bisogno di farti notare questi errori.
Quindi, continua a scrivere perchè la tua storia mi intriga moltissimo!
ciao ciao, Elisa

14/03/14, ore 15:38

Che bello,finalmente il Klaus Pov!
Mi è piaciuto come si è preoccupato per la sorte di Caroline,non sembrava lui!
Riusciranno a trovarla o no?Povera Sophie!
Un abbraccio

12/03/14, ore 18:28

Sono così contenta che hai aggiornato,brava continua così!
Mi piace sempre di più la storia,George che ricatta Klaus....Bello
Ciao alla prossima!
Un abbraccio

11/03/14, ore 20:20

Grazie a Dio è tutto il giorno che vengono pubblicate molte storie Klaroline,io prima.
Comunque la tua storia è molto bella,e spero che il bellissimo e incantevole ibrido dall'accento super hot, compaia subito!
Sei molto brava a scrivere e mi sorprende molto la tua originalitá!
La storia è scritta molto bene ed è facile da leggere!
Mille pollici in su e attendo trepidante il nuovo capitolo!
Bene ora ti saluto e ti mando i più grandi abbracci di incoraggiamento,per il nuovo capitolo!
Alla prossima,sappi che mi sono abbonata alla tua storia!
Ciaoooo!