Seven Deadly Sins For A Phantom.
di sakura_kinomoto

30/08/08, ore 16:56

e così, ecco l'ultimo capitolo.
uhm, superbia, brutta bestia. ma noto con piacere che jake gliel'ha fatta passare! *ride*
la parte più bella è stata quella finale, dove sei riuscita a tratteggiare benissimo un'amicizia. perchè l'amicizia non è tutta rosa e fiori, anzi, la maggior parte delle volte ci sono tantissime spine. l'importante è che alla fine si riesce sempre a risolvere tutto, e ogni volta che un'amicizia passa brutti momenti quando si riprende è sempre più forte di prima.
quindi, complimenti per quest'ultimo e bellissimo capitolo. ti adoro, sis!
(mancano solo diciassette giorni e saremo insieme! *_______*)

04/08/08, ore 16:26

ooh... poor Binns!
ci credo che è invidioso, cavolo! perchè mai Nick non lo ha invitato?! giuro che se non fosse già morto lo ucciderei u__u
un'altra bellissima flashfic, intrisa di sentimenti profondi che un personaggio così in secondo piano prova. c'è anche lui nel libro, no? quindi che diamine!, attenzioniamolo un po!
complimenti come sempre, dear, lo sai che ti lovvo sempre di più!
e la prossima volta dimmelo subito, quando posti, sennò poi mi vendico u.u
bacioni! <3
ca'

30/07/08, ore 04:50

come non può piacermi anche questa drabble, spiegami?
mi piace come scrivi, e mi piacciono le tue idee. sei un piccolo genietto, my darling! e ti lovvo per questo.
e ti rigrazio, perchè mi piace leggere le tue storie, e mi piacciono i nostri deliri chimici, e tutte le nostre folli conversazioni. ^_^
alla prossima, buona notte!!! bacioni, ca'

22/07/08, ore 17:32

bellissima anche quest'altra drabble.
ognuno di noi è un pò possessivo con le proprie cose, mi sembra normale. è un pò come se avessimo i nostri personali tesori, che possano essere gli amici, o un cd, o qualsiasi altra cosa. è parte di noi.
e la sorpresa di ruf è stata comprensibile, praticamente tenera. mi è piciuta.
complimenti! e poi hai fatto benissimo a prendere questo personaggio, perchè davvero, è stato attenzionato molto poco!!! bacioni dear, alla prossima! :*

14/07/08, ore 02:10

allora, partiamo dall'inizio (sappi che sto scrivendo tutto su word man mano che leggo, altrimenti dimenticherei la metà delle cose che voglio dire! xD).
Ira. il professor ruf protagonista. inizialmente ero totally shocked da ciò che stavo leggendo. voglio dire, ruf è troppo apatico per fare una cosa del genere. poi, però, quando sono arrivata alla fine... sono rimasta sorpresa, e mi sono posta alcuni interrogativi, ed è stato solo grazie a te. perchè hai analizzato, seppur in breve, un personaggio non molto attenzionato, conosciuto semplicemente per quello che è, un fantasma che si addormenta durante le sue stesse lezioni. hai ricercato cosa potrebbe esserci dietro, ed è una cosa grandiosa. quindi, complimenti. (il pezzo della canzone dei chem come titolo, poi...*-*)
Accidia. prima cosa da notare, il titolo. amo "thank you for the venom", e amo questa frase. quindi, già con questo ti guadagni tantissimi complimenti! xD quindi, un ruf giovane! interessante...(ti piace proprio questo personaggio,eh? è bello,perchè è uno dei meno attenzionati,come dicevo prima) e un ruf un pò...acido. ma ne ha motivo,quindi amen. ah, questo jake, che non fa un cavolo dalla mattina alla sera! e il povero ruf deve sempre fare tutto, per entrambi. sarei anche io un pò acida se capitasse a me (ma io sono un pò acida di mio, in quel caso diventerei insopportabilmente acida xD).
Lussuria. argomento interessante,molto interessante. ancora ruf protagonista (ma hai proprio un'adorazione e venerazione smisurate per quell'uomo!!! xD). bellissima. forse la più bella delle tre, finora. la lussuria, un sentimeno così umano, così naturale. la voglia di un'altra persona, il fantasticare al solo vederla. ma ruf di umano non ha che l'impronta nel mondo. il sentimento voglioso viene,in poche semplici parole, sostituito da una tristezza, dall'amarezza che dona la consapevolezza di non poter più provare sensazioni simili. bellissima, davvero una bellissima analisi, brava!
in the end, well done, dear!!! aspetto con ansia le altre flash!fic con gli altri peccati (se mi informi prima di postare mi fai anche un favore, così è sicuro che non dimentico di cercare gli aggiornamenti xD ah, memoria labile, sisi...). complimenti, davvero, tantissimi. te li meriti tutti!
xo, ca'

29/06/08, ore 13:34

Non conosco il fandom di HP, ma sono iscritta alla community 7peccati (I'm NamidaYume xD) e ho avuto un attacco di curiosità. Allora, vediamo... hai usato bene il prompt, e sei riuscita a descrivere bene quella fantasia *_* anche il personaggio mi sembra gestito bene, ce lo vedo benissimo un professore ad avere questi scatti di rabbia contro gli alunni, anche se semplicemente mentali. (Ed è stato un tocco di classe definire il tutto "meravigliosa fantasia") Gli studenti sono realissimi XD Insomma, complimenti! *W*