Cuore di ghiaccio
di rei__

12/03/14, ore 18:12

Mia cara,
sono arrivata in netto ritardo, ma ho divorato la tua storia, calda e dolce, anche se triste. Sono una persona sensibile, ma non è facile trasmettermi qualcosa, attraverso le parole. Ci sono scrittrici qui su efp osannatissime, che mi ha strappato solo sbadigli, mentre tu... tu mi hai presa da subito, mi hai incollata al monitor e ho dovuto leggere tutto, poi respirare e sentire quel dolore allo stomaco per via dell'amara conclusione tra Maxim e Jamie.
Per fortuna hai un capitolo che forse mi rivelerà un lieto fine, o comunque mi darà speranza che questi due tornino a dialogare e trovare un punto d'incontro su una storia che è per entrambi importanti, ma forse parlano una lingua diversa per farsi comprendere con l'altro!
Noto che hai davvero talento a trasmettere emozioni, io sono rimasta piacevolmente sorpresa!
Questa storia la seguirò con immenso piacere, ora che l'ho scoperta. Ti preciso, in questa sezione ci bazzico poco, sei davvero una piccola perla che ho avuto piacere di scoprire!
Un abbraccio forte,
Lara

11/03/14, ore 20:39

Finalmente ti sei decisa a pubblicare questa storia, sotto svariate e diverse minacce da parte mia, visto che la casa la condividiamo non mi sembra il caso di attuare questo malvagissimo piano, ti tirerò tante tappine quante ne esistono al mondo se continui a dire che la storia è scrausa <3 i personaggi sono belli, la storia pure e io mi sono appassionata alle ships e sai che sono una lettrice difficile *_* Grazie della dedica <3 ti vi bi