Passione da otaku
di IMmatura

13/03/14, ore 16:48

Ciao! :D
Complimenti, è una FF molto carina! :)
Risa ed Otani come otaku ce li vedo abbastanza (Otani forse un pò meno). Mi è piaciuta questa trovata, è originale! Ed anche il fatto che litighino sul loro genere preferito, è molto da loro. Eheh, Risa che legge gli yaoi, non me l' aspettavo proprio! :')
Ma la parte più carina è stata quando Risa si rende conto che Otani teneva particolarmente a quel fumetto, perché ci rivedeva molto della loro storia, e la protagonista femminile gli ricordava in qualche modo lei. Che carino! XD
E' naturale che si sia offeso per lo scarso interesamento da parte della sua ragazza, che avrebbe dovuto decisamente mostrare più interesse, e documentarsi prima!
Ma alla fine Risa ha capito di aver sbagliato, e si è ricreduta. Sembrava molto interessata allo spin- off su Zaira! XD
Mi è piaciuta moltissimo, brava! :D
Baci,

Chappy- chan

11/03/14, ore 21:42

bella bella bella!!!! complimenti hai scritto una bellissima fanfiction ^.^ Otani e Risa sono dei fenomeni in qualsiasi situazione ne escono sempre vincitori anche se "litigano" veramente per delle sciocchezze..........ma forse il bello di loro due è proprio questo..........sono una coppia fuori dal comune
spero che scriverai ancora su di loro
un saluto
BJ