l'appuntamento
di emmy_dreamer98

18/06/14, ore 11:17

La tua storia è molto carina, vorrei dirti solo alcune cose che potrebbero aiutarti a migliorarla o a fare meglio la prossima volta ^^

In una delle righe iniziali c'è un piccolo errore di battitura che mi è saltato subito all'occhio: "le aveva MASSAGIATO quel mattino durante l’ora di matematica", penso che volessi scrivere "messaggiato".

Un'altra cosa che cambierei è il format.
E' pesante leggere se non dividi le sequenze o perlomeno se non spazi le frasi, sarebbe molto più bella anche da vedere se evitassi il "mattone".
E' una cosa che puoi correggere molto facilmente: ti consiglio di mettere delle piccole spaziature, è molto più scorrevole e sicuramente rende meglio il tempo della narrazione ^^

A parte queste piccole cose mi è piaciuta parecchio nel complesso e l'idea è originale.

I personaggi sono interessanti, anche se secondo me avresti potuto caratterizzarli ancora meglio.

Non ho trovato altri errori rilevanti, perciò nonostante il format la lettura risulta piacevole, anche se ogni tanto il mio occhio si perdeva tra le righe.

Mi piace molto anche il finale, trovo che sia una giusta conclusione per una storia horror.

Complimentoni soprattutto per la descrizione della cattedrale, davvero ben descritta e con una bellissima atmosfera creepy.

Detto questo, spero che abbia gradito la mia recensione ^^
-Amekita-