Non vado da nessuna parte
di Homu

17/04/14, ore 17:31

Un nome gentile... *-*
Eh, sì, finalmente mi sono decisa a recensire u.u
Davvero molto bella, significativa sopratutto.
Quando ho visto l'episodio in cui Hayate dava un nome a quello che rimaneva di Natchwal, il suo sguardo e la sua contentezza... ho letto tante cose non dette nei suoi occhi. Tante cose, che forse tu sei riuscita a scrivere in questa fic!
Quindi brava, complimenti
Ora vado a recensire tutte le altre storie che mi mancano *ricontrolla la lista*
TT_TT meno una, gambatte neko-chan

nyah!

ps: Taiga, io sono dappertutto ;3

12/03/14, ore 15:32

Che carineeeeeeeeeeeeeeee! *.* Questa Flash Fic mi è piaciuta molto, anche se corta, e questo perchè è piena di sentimenti nascosti. Muahah! Mi sento un detective!
Persia: Bene, è completamente andata *afferra il telefono e digita un numero* ...Pronto manicomio? Si salve... esatto. Vorrei che veniste a prendere la mia coinquilina... si, non è più in sè. Parla in modo strano e senza coerenza... Cosa!? Com'è possibile che non abbiate più posto!? Andiamo non è che tutto il mondo è matto... se è così allora potete anche chiudere! *tira i telefono contro la parete*
Io: Tutto a posto?
Persia: No! *esce sbattendo la porta e la casa trema*
Io: Farò la fine dei terremotati con quella là...
Comunque bella storia, mi piacciono quelle corte perchè molte volte sono quelle più ricche di sentimento... ma forse è solo una mia opinione. Forza HayaRein!!!!!!! Ciao ciao XD

12/03/14, ore 11:39

Ciao Homu :D premetto che sebbene sia un po corta la storia che hai scritto mi piace parecchio :3 Semplice probabilmente, ma in questa semplicità sei riuscita a trasmettere in maniera anche non scritta i sentimenti di Reinforce e di Hayate, lasciando spazio anche al lettore di immaginare. Questa cosa mi è piaciuta molto, probabilmente anche perché ero reduce dalla stesura di uno sclero un po particolare tra me e Hayate quando l'ho letto... con l'aggiunta di Neko-chan xD Ad ogni modo ancora complimenti :D Alla prossima^^

12/03/14, ore 07:30

Here I am!
Iniziamo col dire che la fan fiction, anche se breve, mi piace nella sua semplicità. Immagino hayate accoccolarsi con faccia soddisfatta sui seni di reinforce xD comunque, ben fatto!
Alla prossima
-Nezuchan
(Recensione modificata il 12/03/2014 - 08:23 am)