I sentimenti.
di setton

03/04/14, ore 23:20

oddio.
cos'ho appena letto.

comincio dalla grammatica: i tempi stridono un po'. riguardali, ti scongiuro. e si scrive scioccato/i. e shock.
riguardo la logica delle frasi: ho visto di peggio, certo, ma anche molto meglio. i periodi sono confusi, ci mancava solo un "fece questo, anzi no prima disse quest'altro" ed eravamo a posto. prenditi una pausa, mettici qualche punto, ogni tanto! non esistono solo le virgole. per esempio: -Haru..- Disse a bassa voce, le pareti erano sottili, non voleva che gli altri due sentissero quella cosa. La prima frase "disse [...] voce" non ha niente a che fare con le pareti sottili, quindi stacchi con un punto. diverso sarebbe stato un "disse a bassa voce, non voleva che gli altri due sentissero, dato che le pareti erano sottili"
inoltre sforzati di trovare qualche sinonimo in più, arricchisci il tuo vocabolario, ti prego! parlargli, parlò, parlare tutti vicini tra loro, che brutto!!! disse, chiese, domandò, sussurrò, mormorò, ce ne sono di termini!! la lingua italiana non è ricca che di quello!!!

riguardo al fandom, osservazioni personali:
makoto è castano;
haruka è un tipo istintivo, pensa e parla poco, e agisce di più. non ce lo vedo a fare una filippica per spiegare cosa vuol dire con "non mi dispiaci", tanto più makoto che gli legge nel pensiero.
makoto, al contrario, parla troppo poco per essere lui.

avrei altro da dire, ma la mia famiglia reclama il computer.
buona notte

Nonamedgirl