La Sirenetta - Versione Narutiana
di Esha

31/08/08, ore 16:47

Vai Neji/Sebastian!!! Bellissimissima stavo rotolando per terra dalle risate! Stupenda la strega Ino quella parte le sta davvero, davvero bene...(Ehi! ndIno) (strega tornatene a casa e senza passare da quella di Shika... Perchè tesoro... trasgredisci i miei ordini e fai una brutta fine ok? Ma soprattutto... dammi subito quelle foto di Shikaa!!*ç*sbav sbav ndMe) (Ooook... Ma mi tengo quelle di Sasuke!!*ç* ndIno) (O.O ndTutti) Ok lasciando perdere il fatto che sono completamente andata... è davvero divertente questa fic! Mi raccomando continua il death note con il tuo pucciosissimo assistente! Ok? ciaociao!!

05/08/08, ore 18:06

nooo! bellisimaaa! XD Sei un mito! mi sono squagliata dalla risate quando ho visto che Neji faceva Sebastian!! noooo! Ti giuro che non ci stavo minimamente penando e sono coppiata a ridere come una pazza!!! povero il mio granchiolino! ç.ç (ma tu hai sempre detestato i granchi!! ndfratello di Alechan)Ma lui il mio pucchosissimo Nejikuuun! ^.^ vabbè continua così sei grande! ciaouuuu!

01/07/08, ore 23:50

che storia cretina ma al contempo stupenda XD cmq ti denuncio per danni fisici 1 al tuo neurone (lo sfrutti) 2 a me ... i mattoni fanno un male boia !!!! *me si alza dolorante * sigh sob

29/06/08, ore 16:18

carina! ^__^ soprattutto neji alle bahamas alla fine! eheh