Ti ricordi di me?
di my_se_lene

18/03/14, ore 07:30

Questa storia mi piace davvero molto e ancora,come ti dicevo, non sono riuscita a capire molto sui personaggi..e io per queste cose ho una specie di fiuto particolare..quindi volevo solo dirti che sei stata veramente brava!! Sono curiosa di sapere qualcosa di più su questi personaggi e, soprattutto, ancora non li riesco ad immaginare..non è che mi daresti qualche aiutino?! Bacioni e alla prossima:*

15/03/14, ore 16:54

Ciao tesoro, sono veramente contenta di leggere i tuoi capitoli e come ti ho detto sei veramente brava! Sai che ancora non sono riuscita a capire dove tu voglia arrivare con questi tre personaggi..insomma:uno è il prof di Angie, l'altro il compagno di banco e l'ultimo..quello che le offre la sigaretta?! É davvero intrigante la tua storia e non vedo l'ora di leggere il seguito..bacioni e alla prossima Ila
Ps: grazie per il ringraziamento!!

15/03/14, ore 15:11

Come già detto in una precedente recensione mi piace molto come scrivi, il testo risulta scorrevole ma allo stesso tempo non è banale. Che posso dire? I tre ragazzi del bar sono comparsi uno dietro l'altro...chi sceglierà la protagonista? Per scoprirlo non posso far altro che leggere i prossimi capitoli...aggiorna presto! Mi hai prorpio incuriosita ;)
Ora spazio alla pignoleria...ho trovato tre errori, ma niene di grave, l'unico che mi ricordo però è "apposto" da trasformare in "a posto"
Spero ch la mia pignoleria non ti dia fastidio, in tal caso non devi far altro che dirmelo e io la smetterò ;)

15/03/14, ore 14:59

Eccomi di nuovo qui e, te lo devo prorpio chiedere..cos'è un "beta" ?
Comunque tranquilla, nemmeno un errare era presente a rovinare questa intrigante trama...certo che ha un bella fortuna la protagonista! :)
Voglio prorpio sapere come andrà avanti e perciò mi tuffo subito nel prossimo capitolo. Alla prossima recensione,

15/03/14, ore 14:51

Ciao, stavo curiosando tra le varie storie quando l'introduzione della tua ha catturato la mia attenzione e così mi sono ritrovata a leggere questa storia che trovo piuttosto carina per essere solo l'inizio :)
Stai certa che troverai altre mie recensioni ai capitoli di questa storia perchè voglio saperne di più sulla protagonista e su quello che succederà. Mi piace anche come scrivi, semplice ma interessante. Brava :)
A presto
Fox

PS. sono una lettrice piuttosto pignola per quanto riguarda gli errori e ti devo dire che a parte un accento mancato (porto invece di portò) la tua storia è perfetta

14/03/14, ore 06:31

Ciao, sei bravissima e questa storia mi piace davvero molto..soprattutto mi intriga e non vedo l'ora di vedere come va avanti..bacioni e alla prossima recensione.
Ps: scusa se recensisco solo questo capitolo,ma non mi sono fermata un solo attimo di leggere e quindi non potevo recensire! Bacioni ancora! Ila