Heart Of Glass
di framby

13/09/21, ore 00:29

Sono davvero carini e penso che sei d'accordo con me

17/10/14, ore 17:10

Ok, ammetto che il capitolo é stato degno dell'attesa ahahah Finalmente Kurt si sente un padre a tutti gli effeto! (anche se Jules non la pensa allo stesso modo.. ma cambierá idea presto, vero?!)
Comunque questa storia mi sta appassionando troppo: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Prima recensione! *sguardo soddisfatto*
A presto :)
AL
(Recensione modificata il 17/10/2014 - 05:11 pm)

05/09/14, ore 23:58

Kurt e i suoi sensi di colpa per non aver ripreso Jules sono tenerissimi *-* e adesso vivranno insieme per 2/3 mesi! Siiiii!!! Non vedo l'ora di vedere dei daddy!klaine in azione! E ora é entrato in gioco anche Finn: al prossimo capitolo ho il presentimentoche ne vedremo delle belle :D
Al prossimo capitolo,
AL

16/07/14, ore 22:54

Storia stupenda ❤️
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Mi piace troppo :)

11/06/14, ore 13:29

Adoro quel bambino sempre di più.
Blaine ha fatto proprio un bel lavoro.
Mi sono persa qualcosa però xD
Ellie sarebbe un diminuito del nome della mamma di kurt!?
Il fatto che blaine nel corso degli anni gli abbia parlato di lui, la trovo una cosa adorabile.
Li voglio assolutamente insieme, ora xD
Al prossimo capitolo.
Un bacino :)

30/05/14, ore 12:37

Hei tranquilla, questo è un periodo super incasinato.
Sono in ritardo anch'io con la recensione, quindi xD
Comunque, wow, blaine gli ha detto la verità.
Kurt non ha reagito proprio benissimo, ma credo sia normale.
Però si sta già prendono le sue responsabilità.
Jules è assolutamente adorabile.
Il degno figlio dei klaine insomma.
Quel "papà?" Finale mi ha emozionato *-*
Al prossimo capitolo!
Un bacio.

27/04/14, ore 20:36

Anche questa storia ha le premesse per piacermi tanto. Non leggo mpreg da un po' e questa è sicuramente diversa da tutte quelle che ho letto, perché qui c'è un salto temporale, e non abbiamo visto né la gravidanza né altro. Il che probabilmente la rende più gestibile, un po' da tutti i punti di vista. XD
Kurt mi fa tanta tenerezza, perché è ovvio che ciò che è successo con Blaine lo ha davvero scosso, e Blaine... beh, diciamo che devo ancora inquadrarlo per bene.
Non mi resta che aspettare la loro chiacchierata. (:

26/04/14, ore 21:18

(Cavolo, finalmente una Mpreg! Da quanto tempo la stavo cercando! Fatta questa breve introduzione, passiamo ai fatti)
Ciao Ronnie! sono una nuova stalker, e dato che la maggior parte del mio tempo mi annoio, a breve farò un salto tra le altre FF.
Mi piace molto l'inizio di questa storia, scritta bene e tradotta di conseguenza.
Temevo di finire il quarto capitolo senza sapere se Blaine avesse già un figlio (era la mia prima opzione) o se fosse rimasto incinto con Kurt nel corso della storia. Io, non so perchè, ma ho una fissa per le Mpreg e di Klaine ne ho letta solo una in tutta la mia vita da shippatrice accanita. E quindi, grazie a dio, abbiamo scoperto che ha già una curly creatura a presso.

Ho amato il comportamento di Kurt da superiore, anche se un pizzico esagerato, ma molto molto comprensibile. Così come ho capito e supportato il suo sfogo (e il post sfogo).
Non vedo l'ora di leggere il seguito, quindi aggiorna presto! :)

16/04/14, ore 13:33

Ehi, ciao :).
Volevo dirti che sono felice che tu abbia aggiornato, mi piace molto questa storia e poi adoro mpreg!
Credo di aver riletto questi tre capitoli almeno tre volte e credo, spero di aver intuito bene quel che c'era da intuire(so che è una frase contorta xD)
Mi piace come hai reso in italiano poiché non lo trovo pesante ed è molto scorrevole.
Spero in un tuo rapido aggiornamento, alla prossima.
Mar ��❤
(Recensione modificata il 16/04/2014 - 01:35 pm)

16/03/14, ore 08:33

Blaine!Pregnant
Ho letto solo questo punto e ho deciso immediatamente di leggere questa fanfiction che per ora si prospetta bene. Esatto, me gusta! E adoro le fanfiction in cui l'uomo rimane incinto~ Sono una pazza, lo so.
Avrei voluto dare anche un commentino per il lavoro a cui stai dedicando per tradurre questa storia e fatto magari anche un piccolo complimento, ma non sarei in grado di leggere la storia in versione originale.

Detto questo, aspetto presto il seguito! -Phad